Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Esempi da evitare...

Neo Beetler
    Zona
    Gorizia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    07/05/2009

Unhappy Esempi da evitare...

Ciao a tutti, ho comprato a fine novembre il mio NB 1.6 benzina, ma la marmitta a freddo fa 1 rumore di campanaccio metallico, poi quando si scalda smette, succede anche a voi? i meccanici hanno detto che è normale, che è una caratteristica sua, a me fa schifo! c'è qualcuno che ha anche questa "caratteristica"? e inoltre a motore caldo in folle si sente uscir dal cofano un fischio, mi hanno detto che è lo sfiato della pompa della benzina...succede a qualcuno questa cosa?
    Ultima modifica di AAA; 07/05/2009 alle 19:47

Neo Beetler
    Zona
    Gorizia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    07/05/2009

Predefinito

scusate.... il "ke" vuoi dire "che".... visto che sul forum di benvenuto mi hanno già bacchettata

Neo Beetler
    Zona
    Gorizia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    07/05/2009

Predefinito

nessuno mi risponde perchè nessuno di voi con GNB 1.6 benzina ha questo problema????? help me

EX Staff (dal 2009 al 2013) L'avatar di lucio
    Zona
    Rimini
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2009
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    grigio platino met (2R)
    Attività
    17/04/2019
    Immagini
    72

Red face Pazienza...

Citazione Originariamente Scritto da manuguz Visualizza Messaggio
    nessuno mi risponde perchè nessuno di voi con GNB 1.6 benzina ha questo problema?????...
    Ciao Manu,
    Probabilmente è così , ma attendi ancora un pò di giorni.
    Considera che non tutti noi ci connettiamo quotidianamente e molti lo fanno solo nel fine settimana, quindi sii paziente !
    Intanto prova ad usare il tasto "RICERCA" lassù sotto il banner degli sponsor: digitando la parola "marmitta" o "fischio" o "pompa benzina", magari trovi qualcosa...
    Buona lettura e inboccallupo per i tuoi interrogativi!
    Ultima modifica di AAA; 07/05/2009 alle 13:46 Motivo: Eliminazione ripetizione.
    [B][I]niubittol... what else? :cool:[/I][/B]

Neo Beetler
    Zona
    Gorizia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    07/05/2009

Predefinito

già fatto.... comunque grazie, aspetto fiduciosa
    Ultima modifica di AAA; 07/05/2009 alle 18:12

Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

nessuno mi risponde perchè nessuno di voi con GNB 1.6 benzina ha questo problema????? help me
    Se si è giunti in questa community solo per risolvere qualche problema all'auto e non per spirito di aggregazione, è utile tenere in debita considerazione che questa è una community di appassionati e non la filiale dell'assistenza VW.

Pertanto dato che questo è un forum e non una chat, le risposte arriveranno col tempo. Non in 4 ore...

Hai fretta? Cambia meccanico (pagandolo...)

Altrimenti utilizza il forum per cercare questo argomento che almeno in parte è già stato affrontato e che avresti dovuto cercare prima di aprire un thread inutilmente.
    Ultima modifica di AAA; 07/05/2009 alle 22:27
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Neo Beetler
    Zona
    Gorizia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    07/05/2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAA Visualizza Messaggio
    Se si è giunti in questa community solo per risolvere qualche problema all'auto e non per spirito di aggregazione, è utile tenere in debita considerazione che questa è una community di appassionati e non la filiale dell'assistenza VW.

Pertanto dato che questo è un forum e non una chat, le risposte arriveranno col tempo. Non in 4 ore...

Altrimenti utilizza il forum per cercare questo argomento che almeno in parte è già stato affrontato e che avresti dovuto cercare prima di aprire un thread inutilmente.
    primo: ho cercato già prima che me lo dicesse lucio (molto gentile) senza trovare nessun riferimento ai miei problemi specifici

secondo: non capivo semplicemente se non avevo risposte perchè nessuno aveva voglia di scrivermi essendo nuova o perchè non era un problema riscontrato. Non ho problemi a cambiar meccanico, inoltre il mio problema non sono i soldi per mia fortuna....anche perchè sono ancora in garanzia

terzo: mi son iscritta a questa community con spirito di curiosità semplicemente, il forum l'ho visto in secondo momento e ne ho approffittato , senza offesa per nessuno credo

quarto: non credo di poter far parte di questa community appena mi dite come fare mi cancello il piu velocemente possibile
    Ultima modifica di AAA; 07/05/2009 alle 22:27

Neo Beetler
    Zona
    Gorizia
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2008
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    07/05/2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAA Visualizza Messaggio

VOGLIO esser cancellata da questa cavolo di community al piu presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ho problemi di aggregazione IO anzi, non mi serve il web per farlo..... volevo solo legger le esperienze degli altri, non mi sembrava cosi grave!!
    visto il FANTASTICO benvenuto .....
    VOGLIO ESSER CANCELLATA ELIMINATA BOLLATA TOLTA VIA SHò CIAO OLOAAAAAAAAAA
    e non lascio la tastiera a io moroso altrimenti Vi insulta!!!!!!!!!!!!!!!
    potete cancellarmi o dirmi come fare????????????
    Ultima modifica di AAA; 07/05/2009 alle 22:28

Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

.

Dato che non siamo qui a tua esclusiva disposizione, applicati nel seguire il tuo stesso consiglio:

take it easy
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •