Ciao a tutti i ragazzi del forum.. non riesco ad inserire le foto..mi potete indicare come si fa?![]()
Ciao a tutti i ragazzi del forum.. non riesco ad inserire le foto..mi potete indicare come si fa?![]()
Ciao Enea!
Visto che hai scritto in Reception ti dico benvenuto anche se ti abbiamo conosciuto già!
Per inserire le foto ci vuole un semplice gesto: andare in Galleria
Galleria
e schiacciare magico pulsante "Invia file" che si trova sopra a destra. Non dimenticare indicare su quale categoria vuoi mettere la foto! Appena il nostro web-master approva le tue immagini, le vedrai nella scelta categoria. ;)
Visto che sei il possessore della mia Gemellina AGGIUNGO:
una volta pigiato il pulsante "invia file" vai nelle opzioni Immagine (Carica file da tuo Computer) e clicca su Browser. Quindi seleziona la cartella del PC dove hai inserito la foto - puoi mettere il titolo e la descrizione e come ha detto Natalia non dimenticare di selezionare la categoria dove vuoi inserire l'immagine quindi INVIA. Oppure più velocemente in Galleria seleziona ed entra già in una categoria di immagini es. Sprinniubittol 2009, scorri la pagina fino in fondo (vedi invio veloce) e fai le stesse operazioni citate in precedenza. La foto verrà già inserita in quella sezione.
Ciao, a presto.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)