Le miniature sono necessarie in quanto aumentano la velocità del caricamento della pagina ( pare che tu eri a lamentarti della velocità o sbaglio ? ) , attento che hai una quota per i file attaccati ai messaggi esaurita quella...
Ti invito ad inserire nella galleria le immagini ...
grazie per la collaborazione.
[I]...Sorridi c'e' il Sole.[/I]
dopo aver cercato inutilmente questo portabagagli nel web mi sono rivolto ad un'amico che produce principalmente accessori motociclistici e varie altre cose e gli ho domandato se lo può produrre lui.
A breve mi darà una risposta con una stima del prezzo. Ovviamente deve valutare se c'è richiesta di quest'oggetto e proprio per questo vi chiedo:
Chi è interessato all'eventuale acquisto?
Non c'è nulla di vincolante ovviamente è solo x capire già da qui con quanti pezzi partirebbe.
Appena so il prezzo approssimativo vi dico.
Ah . . . . È un venditore professionale e quindi spedisce in tutto il mondo
Powered by Spritz :cool:
mi sa che ci sono tante niu che vorrebbero il portapacchi nel baule
Sicuramente gli unici ostacoli fin'ora sono stati:
1) la spedizione visto che si acquista all'estero![]()
2) il prezzo elevato
quindi:
se riusciresti a combinare con questo tuo amico avrai tanti clienti
però la cosa principale è il PREZZO
ciao ciao e aspettiamo notizie...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
certo, il prezzo fa la differenza....... infatti appena mi dice, vi dico..........
;)[FONT=Comic Sans MS][COLOR=red]Dreamin California........ed un giorno io verrò!!!;)[/COLOR][/FONT]
come si vede dalla foto all'inizio di questo topic si deve posare con due strisce di gomma.......... per strisciare la vernice basta che lo sportello bagagliaio sia sporco anche di polvere e non lo si pulisca prima di montare le due strisce e già questo striscerebbe.......... è ovvio
personalmente credo che chi ha la niu nera non abbia modo di non fare qualche striscetto........ma son striscetti che si levano con la pasta per carrozzieri......... vi dico questo per esperienza di moto nera soggetta a continui striscetti........
io questo portabagagli lo vedo molto bello, vintage, potrebbe essere pure che decida di lasciarlo fisso, ci penserò ........
New Beetle Cabriolet, più di uno stile di vita, è una vera e propria filosofia.
Ciao ragazzi, anch'io sono alla ricerca di un portapacchi posteriore per il mio maggiolo. Pacco ogni volta che carico lo snow abbassare i sedili. Sapete darmi delle info? Bye!![]()
Io lo snow lo infilo tra i due poggiatesta posteriori e sotto uno dei due sedili anteriori.
Naturalmente all'interno della sua sacca.
Prova così... ciao
Io un link l'avrei : Chrom Design Tuning Zubehoer MX-5 MX5 Mazda Miata
selezioni la lingua inglese(bandierina) poi devi andare su shop ->beetle convertible->boot rack(quest'ultimo link si trova a sinistra)
Ciao a tutti.
Originariamente Scritto da trk073
ma forse voi state cercando il portapacchi per la NB non per la NBC
VERO....
allora dovete guardare qui:
Portasnowboard, portasci e barre portatutto su NB - niubittol Community
ciao ciao e buona lettura...
Molto bello!!! riprende lo stile del vecchio Maggiolino! anche io sono alla disperata ricerca di una cosa simile ma fino ad ora niente... :-(
Oggi facendo un pò di pulizia nella mia e-mail non sapete che cosa ho ritrovato
una mail classic-carriers che mi rispondevano (Aprile 2009) dicendomi che per l'italia il costo del porta pacchi (per il cabriolet)era di 249€uro +18
e oggi son andato sul loro sito € 299,00 EURO.
Stavo pensando che magari se il primo prezzo è ancora fattibile si potrbbre fare una bella spesuccia di gruppo prima o poi.
Non mi sembra propio proibitivo come prezzi.
Pensate che bel regalino averlo sotto l'albero per questo natale 2009.
Ragazzi propio ora ho mandato una e-mail alla chromdesign.de (citata da Antonio74)
Dicendogli se per caso mi poteva far un preventivo per 1 e per 4 portapacchi, visto che magari non saremo propio in tanti a volerlo. e con tutti i costi del prodotto spedizione ecc.
Gli ho chiesto poi se era possibile adattarlo anche per il modello 2006-2010 per chi avesse dei dubbi.
e di farci un bello sconticino
Ora attendo e vi farò sapere.![]()
Ciao ciaooo RAGAZZI,
avete news per il portapacchi?Se dovete fare un maxi ordine (e non lo avete ancora fatto) io sarei interessato!!!
Davvero molto carino il portapacchi posteriore!!!
Allora...a me non dispiacerebbe, ma solo se poi ci monti anche una bella valigia in pelle che fa tanto retrò!! altrimenti, non è che mi fa impazzire sto portapacchi...
In ogni caso aspetto di sentire il prezzo finale, magari è talmente basso che conviene prenderlo![]()
[B][FONT="Arial Black"]I'M NOT DRUNK..just avoiding potholes[/FONT][/B]
Cari ragazzi ma in particolara a Tommy dopo aver contattato per 3 volte il veditore via email due in inglese e una in tedesco(quasi un mese e mezzo fa) utilizzando il traduttore google e munito di vocabolario Italiano-inglesenon ho ricevuto alcuna risposta quindi se volete provarci voi...
![]()
Quindi è finita? nessuno lo ha trovato? non posso crederci......è una marea che non visitavo il forum (ciao a tutti) da Novembre mi trasferisco in Trentino e volendo snowboardare alla grande necessito di portasnow per lo niu cabrio. Crediamoci! riattiviamoci e ce la faremo
Questo è il solito che tutti hanno trovato http://shop.chromdesign.de/product_i...-polished.html 298 euro + 17 euro di spedizione per l'Italia: Non economicissimo ma si può fare; su questo posso montare un portasnowboard? Nessuno sa dove trovarlo il portasnowboard adattabile a questo portapacchi?![]()
Ultima modifica di AAA; 16/10/2009 alle 01:24
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)