Lo voglio!!!!!
http://item.rakuten.co.jp/yume/47756/
![]()
Lo voglio!!!!!
http://item.rakuten.co.jp/yume/47756/
![]()
Ultima modifica di AAA; 28/01/2009 alle 21:31
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
non sarebbe male..
l'unica cosa e' ORDINARLO...
![]()
Ultima modifica di AAA; 28/01/2009 alle 21:32
[I]...Sorridi c'e' il Sole.[/I]
Certo che sti cinesi......le inventano tutte....
Ultima modifica di AAA; 28/01/2009 alle 21:32
Scusa se puntualizzo:Originariamente Scritto da fabio78
Questi sono giapponesi..... oggi i giapponesi innovano, i cinesi copiano.....
Ultima modifica di AAA; 06/03/2012 alle 00:12
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
scusa la polemica OFF TOPIC ( cosi faccio contenta la ELEOriginariamente Scritto da AAA
)
ma non erano i "GIAP" a copiare?
Pillole di saggezza: "copiare alla giapponese" cioe' copiare migliorando.
Ultima modifica di AAA; 06/03/2012 alle 00:12
Vado anch'io OT...
I cinesi stanno facendo quello che facevano i giapponesi trenta-quaranta anni fa, e cioè copiano quello che fanno gli altri e sfruttano il vantaggio del basso costo del lavoro e della mancanza di vincoli ambientali per produrlo a basso prezzo. In questo sono agevolati dal fatto che in Cina la proprietà intellettuale (leggi marchi e brevetti) non è tutelata come da noi. Con il passare del tempo, faranno quello che hanno fatto i giapponesi prima e i coreani dopo, impareranno prima a copiare migliorando e poi ad innovare. La Cina ha avviato un programma per sviluppare centri di eccellenza nella ricerca e sta facendo letteralmente ponti d'oro ai ricercatori cinesi che sono andati a lavorare all'estero e vogliono tornare in patria.
Rispetto a Giappone e Corea, la Cina ha un vantaggio non trascurabile, e cioè il fatto che le aziende occidentali vanno a produrre da loro. La tattica delle aziende locali è: fare una joint venture con una società occidentale per produrre il prodotto X in Cina, acquisire la tecnologia, clonare e incominciare a produrre lo stesso prodotto in un uno stabilimento proprio e con il marchio proprio.
OT mode OFF
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Ma infatti, fin dagli anni 60, quando non avevano le conoscenze di base, lo spirito dei giapponesi è sempre stato proprio quello di copiare migliorando... ora i loro prodotti sono in genere il meglio che tecnologicamente si possa trovare sul mercato... gli manca a volte un po' di stile.Originariamente Scritto da webmaster
.... i cinesi copiano e basta... anzi, credo facciano esattamente il contrario.... copiano peggiorando...
Guarda che se non la smetti di fare OT lo segnalo ai moderatori....![]()
Ultima modifica di AAA; 06/03/2012 alle 00:13
posso dirvi la mia esperienza in cina..dovevo allestire uno showroom a pechino e avevo 3/4 cinesine che mi seguivano ovunque e appena facevo uno schizzo su un pezzettino di carta me lo copiavano uguale e identico!
cinesi copioni! non vi dico poi le auto..ho visto l'imitazione della matiz, si chiama "qq" ed è praticamente uguale![]()
pensate che un grosso cliente della mia ditta (rubinettaio) alle fiere è arrivato al punto di mettere gli stand completamente chiusi con in vista solo il marchio, per poi fare entrare gli interessati solo su invito!(causa cinesi ovviamente)
Non è del tutto vero. Anche i giapponesi hanno incominciato copiando e basta. Negli anni '50 e '60 l'elettronica parlava tedesco, la radio o la TV erano Grundig, Philips, Telefunken o Blaupunkt e i giapponesi facevano copie economiche. Poi hanno incominciato a fare "smart copying", ovvero copiare migliorando.Originariamente Scritto da AAA
in 2° elementare in classe mia c'era un cineSe ke mi copiava sempre le risposte di matematica. BricconcEllo.
:°°°°°°°°°°°°°°°°D
New Beetle Arte Nero Perla
COMUNQUE....sto dvd è troppo bello!!
ma...ho fatto un giretto su quel sito lì....non ci capisco proprio nieeenteeee!!
hahaaha![]()
Ultima modifica di AAA; 28/01/2009 alle 21:35
snowboarding..ops..niubitting is freedom!! :cool:
chi non conosce il Giapponese ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque gran bell' oggettino.
"E' certo che il cielo ci cadrà in testa, però non sarà nè oggi nè domani"
(Abraracourcix - Capo del villaggio gallo di Asterix)
trovato in lingua "accessibile"
http://www.imexusa.net/?page=store
![]()
Ultima modifica di AAA; 28/01/2009 alle 21:43
proprio bella,
bravo antonello che ce l'hai segnalata
Ultima modifica di AAA; 06/03/2012 alle 00:16
Il niu e' fantastico in qualsiasi "versione"!!! mi sa che fra poco ( O Cinesi o Giapponesi...) riusciranno a "copiare" anche un niu "VERO"![]()
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
L'hanno GIA' fatto...Originariamente Scritto da zefa62
Qualche anno fa una casa giapponese (credo fosse Dahiatsu) ha presentato un prototipo di citycar (sono le vetture fino a 660 cc e 330 cm che in Giappone godono di vantaggi fiscali ed assicurativi) che era una fotocopia in scala ridotta della niu.
Originariamente Scritto da Phormula
... questa????? Sembra che abbiano fuso una niu con una C3...
--
Lorenzo
NBC Blu Royal Navy - Bologna
Nuovo thread? Usa un titolo breve ed attinente così si capisce subito l'argomento di cui parli.
Si, quella. Il prototipo aveva pure la trazione integrale!Originariamente Scritto da loreto
Poi non è finita in produzione, però viaggiare in città con il "fratellino" dello niu sarebbe stato fantastico!
ooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!è fantastico!!!!lasciate perdere giapponesi, cinesi,se è nato prima l'uovo o la gallina e troviamo il modo per far arrivare il lettore!!!!!
Per gli amanti della musica ho trovato una bellissima niu con lettore Mp3
Dedicata ai possessori della niu gialla...
Trovato su: Volkswagen Blog :: May :: 2007
Ciao ciao e buon ascolto a tutti![]()
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Mamma mia che riproduzione minuziosa!!!
Sembra quasi vera!
[I][COLOR=blue]Work in progress...[/COLOR][/I]
Girovagando per internet (chissà alla ricerca di cosa...) mi sono imbattuto in questo simpatico oggettino:
vwbeetlecdlarge2.jpgVW Beetle CD stereo with FM radio
Quando avrò 99 dollari da investire in qualcosa di simpatico ci farò un pensierino.
Non è adorabile?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)