Cari niuAmici, ieri sera sono andato al cinema per vedere il 22° della serie 007 "Quantum of Solace".............non mi dite subito e chi se ne frega........
nelle prime scene di azione con le auto (007 ha una Aston Martin - mentre i cattivi alfa romeo) ho immediatamente riconosciuto la Gardesana Occidentale, strada da noi percorsa nel nostro raduno a Tremosine nel 2007.......anzi James Bond fugge dai cattivi e dalla camionetta dei carabinieri sulle prime rampe della strada che abbiamo percorso anche noi (quella verso il ristorante).......poi la finzione cambia paesaggio e fa arrivare da quella strada alle cave di marmo di carrara..............Le scene sono molto cariche di adrenaline....e per farle hanno rischiato la vita diversi stunmen.......oltre ad auto distrutte.....
a parte tutto ciò se vi capita di vedere il film noterete che sempre su quella strada in fase di sorpasso si nota un niu NERA CABRIO...con Capote nera.................e quindi mi chiedo chi c'era di noi in Quella scena??????
![]()