Un saluto a tutto il forum
Dopo il tagliando di 160000 km al momento dell'accensione si avverte un suono (lo stesso della riserva del carburante) e si accende per due secondi la spia dell'olio.Cosa può essere???
Un saluto a tutto il forum
Dopo il tagliando di 160000 km al momento dell'accensione si avverte un suono (lo stesso della riserva del carburante) e si accende per due secondi la spia dell'olio.Cosa può essere???
Verifica il livello dell'olio.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Allora, ci possono essere varie possibilità. La niu ha un sistema dinamico di misurazione della pressione dell'olio, le cui informazioni servono per calcolare l'intervallo di sostituzione.
A parte il primo, gli altri due difetti sono abbastanza comuni sulle VW degli anni '90.
- Olio troppo denso
- Sensore dinamico pressione olio difettoso
- Quadro strumenti andato (a volte sulle Golf bastava una sberla per farlo smettere)
Ultima modifica di AAA; 31/01/2010 alle 14:28
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Grazie Phormula,in settimana farò un salto dal conce poi vi farò sapere.
anche a me fà la stessa cosa si accende la spia dell'olio con il bip all'accensione poi si spegne tutto in 3 secondi...ho controllato ma l'olio sta a livello..
poi come hai risolto!?
lo fa anche la mia. però non avete specificato una cosa.quando lampeggia la spia dell'olio di che colore è? perchè,come scritto pure sul manuale, può essere gialla o rossa,a seconda dell'anomalia.la mia fortunatamente è gialla e poi si spegne,e non lo fa sempre.
purtroppo c'è troppa elettronica in queste macchine,e spesso,mal gestita![]()
[COLOR="Red"][SIZE="3"]BYE BYE CELICA (R.I.P.)
....ARRIVA LO niu!!![/SIZE][/COLOR]
anche la mia è gialla
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)