Una semplice curiosità ......ma nessuno di voi va a pesca? io sono orgoglioso di andare a pescare ( no kill) con le mie canne da mosca nello splendito contorno della mia vettura.
Una semplice curiosità ......ma nessuno di voi va a pesca? io sono orgoglioso di andare a pescare ( no kill) con le mie canne da mosca nello splendito contorno della mia vettura.
Andrea 1.8 turbo
No, io sono appassionato di fotografia.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Ciao, io vado a pesca.
Io pesco al tocco e a spinning. (no kill)
Ma per comodità e per gli amici che trasporto, uso lo station wagon.
Il marchio davanti è lo stesso, ma lo spazio è 10 volte tanto.
Ciao, Claudio
P.S.
Lo niu, poi, è di mia moglie e arriccerebbe un po' il naso se lo usassi per andare sugli sterrati.
WOW!
il Presidente è un purista della "secca" ... ;)
e anche Roberto, nonostante a volte cada nella tentazione dello spinning, è un flyfisher
Vorrà dire che metteremo in piedi una sezione di niuBittol dedicata a questo meraviglioso ed emozionante passatempo!
[I]...Sorridi c'e' il Sole.[/I]
Qualche Permesso Per La Zona Della Val Pusteria Posso Ben Cederlo![]()
Andrea 1.8 turbo
Nessun custom/cruiserista cui piacciano i "quattro" niucilindri ma che non disdegna i "due" specie se a V e molto grossi e cromati?
JML
io a malincuore ho lasciato il mondo delle due ruote (causa brutto incidente)e sono tornato al mondo dei scabriolati anche per non dimenticare la bellezza del vento tra i capelli
Per qanto riguarda la mia niu, io la uso per in qualsiasi momento anche per lavoro (raramente)
L'importante e che in qualunque parte si vada o qualunque cosa si faccia, sia sempre con noi la bellissima e mitica niu
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
**niu**....e sai cosa guidi...
adesso come le tutte signore di una certa età ha fatto la tinta, ed è gialla, ma fino a poco tempo fa erano tre adorabili quintali di metallo così....
Ultima modifica di johnmclane; 24/11/2008 alle 19:10
Leggevo di moto...
Valgono lo stesso due cilindri, alettati e raffreddati ad aria, con distribuzione desmodromica???
Essendo scarenata può avvicinarsi in qualche modo ai custom... anche se il suo regno sono le curve!
Per quanto riguarda la mia di "bestiolina" la sola persona autorizzata a occupare il sellino posteriore è colei che detiene - oltre che tale esclusiva - anche quella del mio cuore....
Ahimè, su queste cose sono un inguaribile e forse retorico romantico, ma tant'è....
JML
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)