Sta per uscire in germania una versione di niu cabrio cosi!!
ma da noi.....si potra' avere?
[IMG]picture not available[/IMG]
non male
ciao
Sta per uscire in germania una versione di niu cabrio cosi!!
ma da noi.....si potra' avere?
[IMG]picture not available[/IMG]
non male
ciao
Ultima modifica di AAA; 05/12/2009 alle 10:19
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Non è una nuova versione, semplicemente dalla MY2007 (quindi da metà 2006) in Germania alcuni colori di carrozzeria si possono ordinare con l'abbinamento di capote e interni rosso bordeaux.
Oltre al nero, bianco e beige della Red limited Edition italiana, gli altri colori disponibili sono il nero perla, l'argento riflesso e il grigio platino.
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
non mi pare ci siano grandissime differenze dal restyling![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Ultima modifica di AAA; 23/07/2008 alle 09:18 Motivo: quotatura
La capotta nera mi piace moltissimo su macchina nera!..Su griggio metallizzato dalla foto non direi che sta tanto bene...
![]()
Quando cercavo la mia a Como ne vendevano una grigio fumo metallizzato con capote rossa e interni in cuoio (fatti fare a mano dal proprietario, non quelli di serie) neri : ad oggi, con la sola eccezione dell'abbinamento carrozzeria nera / capote rossa / interni in pelle rossa, mi era sembrato l'abbinamento più elegante in assoluto.![]()
Io invece trovo che la Gnb abbia più personalità e interesse avendo una cappotta di colere differente, risaltano piu le forme dell'intera automobile
certo poi dipende molto dal tipo di colore questa non mi dice niente, invece ieri ne ho vista una blu con cappotta beage molto bella veramente.
La capotte rossa sull'argento non è il massimo...
Trovo invece stupendi gli abbinamenti del nostro Red edition, ovviamente anche con interno rosso!
Però anche sul grigio platino non è male la capotte rossa...
non male....
L'abbinamento grigio con capote bordeaux lo si vede molto spesso sull'audi A4 cabrio, comunque sulla niu bisogna dire che qualsiasi colore gli sta bene
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Bello questo abbinamento...avevo anche pensato di mettere la capote bordeaux sulla mia niu color argento qualora un giorno la dovessi cambiare...ma poi dovrei fare le ruote bordeaux...
Dai diciamolo...argento con capote nera è il secondo miglior abbinamento...perché la capote nera riprende il nero delle gomme e l'argento della carrozzeria riprende i cerchi in lega...
Potrei cambiarla solamente con l'abbinamento più bello: bianco campanella/capote beige...
Li mi devo prostrare e ammettere che è più bella della mia...
Ma perchè, macchina argento con capote grigia (esclusivissima!) non è forse il miglior compromesso???
Dove la trovate un'altra niu così???![]()
posso dire la mia?
le signore in nero sono sempre le più eleganti e discrete
certo è che un'auto particolare come la niu merita dei colori insoliti ed originali...
com'è certo che sono tutte stupende e mi innamoro un pò di più ogni volta che le guardo
io la mia la parcheggio davanti casa, salgo le scale e faccio i gradini senza guardarli perchè non stacco gli occhi dalla mia bimba...![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
alla fine i colori particolari ma sopattutto gli abbinamenti carozzeria capote sono sempre i migliori
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
Fabietto! La vuoi cambiare ancora???
Ciao Claudio.
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Alla fine in USA ne hanno fatto pure una versione speciale:
Red-faced rag top: Volkswagen New Beetle "Blush" Autoblog
Ultima modifica di AAA; 05/12/2009 alle 10:20
**La concezione del tempo del forum è diversa da quella della chat... prenderne coscienza è il primo passo per ottenere risposta**
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)