siete pronti? ...no, dico… niubitters, siete pronti all’evento?
finalmente posso svelarvi i tanto attesi dettagli per la niupizza (quasi) milanese..
giusto giusto un mesetto dopo il fantastico meeting a Belluno, abbiamo l’occasione di incontrarci nuovamente per stare ancora un po’ insieme![]()
per le chiacchiere, le foto, le nostre bimbe che si trovano di nuovo in compagnia...
mi auguro di riuscire a vedere anche qualche bel faccino nuovo tra i veterani e sono certa che i miei niubitters non mi deluderanno![]()
PS: ho una scommessa in palio sul superamento di un certo numero di macchine... vedete di non farmela perdere!
Venerdì 4 luglio 2008
Dove:
in un ristorante-pizzeria ad AGRATE BRIANZA
Quando:
niupoint all’uscita del casello di AGRATE BRIANZA (MI) ore 20.00, ritrovo nel parcheggio della GALBUSERA, esattamente di fronte al casello autostradale di Agrate Brianza
Chi:
chiunque lo voglia!!
Come:
a bordo delle mitiche bambine, ma anche in bicicletta va bene lo stesso
Perché:
perché niubittol.com è un banchetto virtuale, noi lo vogliamo rendere reale
N.B. Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati, ci baseremo solo sulla parola di chi darà l'adesione in questo thread, contando sul fatto che eventuali disdette vengano comunicate per tempo.
Il tutto comunque ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 3 LUGLIO ORE 18.
Qui postate SOLO LE ADESIONI, per commenti e indicazioni non utilizzare questo thread ma l'altro: http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=2728