....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Ehhhh.. giusto non posso mica dire il contrario..
scelta di "vita "........bellissima"
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Si, la sciacquo con la gomma da giardino perchè la lavo in cortile e ho solo quella! Però ho il riduttore per darle un po' più di pressione!!!
In effetti magari con l'idropulitrice la schiuma va via prima...
Però tanto qui pioverà ancora tutta la settimana e con l'acqua che ha preso in questi giorni ormai il lavaggio è solo più un ricordo... anche se è stato sabato!
...solitamente la lavo con l'idropulitrice,due passate con acqua demineralizzata,e torna splendente,anche perche'la media di lavaggi in una settimana e'di tre circa,quindi evito di schiumarla sempre..l'unica cosa che mi fa dannare e'la capote beige..per me che sono sempre su strada e'un po sacrificata..pero'va be'..diciamolo beige e'un altra cosa...
Ma per chi la lava con l'idropulitrice, non ha paura che poi alla lunga entri acqua in abitacolo???
Non vi sembra eccessiva la pressione?
Sul libretto di manutenzione si cautelano già dicendo che è "normale" che in caso di forti temporali entri qualche goccia d'acqua....
Io ho usato un vecchio spazzolino da denti, solo sulle parti con un po' di sporco eccessivo...
é un po' più lenta la manovra, ma sembrava andare benone!
ecco qui la spazzola che ho comprato per la capote :
Ultima modifica di mikypedia; 21/09/2009 alle 21:03
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Bellissimi questi consigli x lavare la capotta.
Mi potete aiutare con un consiglio...? io ho la capotta rossa e ho notato ke nella parte esterna dietro sotto il lunotto diciamo all'altezza della cromatura del baule, li mi sè formata una specie di macchie chiara, come se quando apro la capotta venisse chiacciata da uno sostegnio xke si trova all'interno dietro il vetro. Non riesco propio a mandarlo via quel segnio.
Se nn son stato chiaro mettero una foto.
Grazie ancora.![]()
;)[FONT=Comic Sans MS][COLOR=red]Dreamin California........ed un giorno io verrò!!!;)[/COLOR][/FONT]
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Ecco qui la specie di machia o acciaccatura provo a mettere la foto
[photo]
Ultima modifica di sneim4; 27/10/2009 alle 15:24
Confermo anche sulla mia Beige c'e' qualche segnetto dovuto allo sfregamento
...credo
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Che sfortuna sono solo 3mesi e già questo difettino...chiedero alla vw che prodotto mettere.
Intanto oggi ho comprato il rimuovi catarme-Resina arexons perche sul cofano ci sono dei risidui di catrame speriam che funzioni.
Ultima modifica di AAA; 08/07/2008 alle 14:24 Motivo: terminologia non consentita
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)