Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ciao a tutte/i ....... son qui......

Super Beetler L'avatar di Brivido
    Zona
    Vicenza
    Modello
    New Beetle Cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    12/06/2012
    Immagini
    22

Predefinito del piú e del meno....

ciao a tutte le persone che ho conosciuto al meeting di belluno, mi ritrovo a scrivere qui........
    io il giorno dopo il raduno sono andato in ferie e non ho avuto l'opportunitá di ricollegarmi e salutare o mettere le mie impressioni......
    tra l'altro mi accorgo che questo spazio sarebbe il ''del piú e del meno'' ma alla fine viene usato solo per gli auguri, un peccato secondo me perché cosi non ci si conosce tra utenti di forum
    Ultima modifica di AAA; 10/06/2008 alle 10:53
    Powered by Spritz :cool:

EX EX Staff (dal 2005 al 2011)
    EX tutto
    L'avatar di giannim
    Zona
    Milano
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2005
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    argento riflesso met (8E)
    Attività
    18/01/2013
    Immagini
    302

Predefinito

in effetti questo è il classico spazio per parlare di tutto ciò che non rientra nelle sezioni dedicate...

Potresti iniziare tu sono certo che avrai seguito

Molte persone sono titubanti ad aprire argomenti, ma una volta "trovati" poi si scatenano ;)

per quanto riguarda il post sul meeting, viene chiuso dopo un po per evitare che qualcuno non sapendo dove scrivere prosegua inserendo argomenti che nulla hanno a che fare con esso.

Siamo un po rigidi, ma questo ha portato niuBittol ad essere davvero molto ben organizzato ed ordinato... ti sfido a trovare qualcosa simile a noi in giro per il "cyber-spazio" ;)
    [I]...Sorridi c'e' il Sole.[/I]

Super Beetler L'avatar di Brivido
    Zona
    Vicenza
    Modello
    New Beetle Cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.6 102cv
    Colore
    beige luna (V1)
    Attività
    12/06/2012
    Immagini
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da webmaster Visualizza Messaggio
    in effetti questo è il classico spazio per parlare di tutto ciò che non rientra nelle sezioni dedicate...

Potresti iniziare tu sono certo che avrai seguito

Molte persone sono titubanti ad aprire argomenti, ma una volta "trovati" poi si scatenano ;)

per quanto riguarda il post sul meeting, viene chiuso dopo un po per evitare che qualcuno non sapendo dove scrivere prosegua inserendo argomenti che nulla hanno a che fare con esso.

Siamo un po rigidi, ma questo ha portato niuBittol ad essere davvero molto ben organizzato ed ordinato... ti sfido a trovare qualcosa simile a noi in giro per il "cyber-spazio" ;)

ciao gianni............beh tutti i forum sono fini a se stessi e quindi unici secondo me ......... però il fatto che alla fine in questo topic ci siano solo auguri fa pensare che siete un pò troppo "chiusi" a ciò che non è prettamente beetle

comunque apro dei nuovi argomenti appena posso e comincio a mettere subito le mie impressioni sull'estremamente niu........