Ciao, ragazzi!
Non è stato facile di non raccontarvi niente durante queste 2 settimane!..
Dopo il raduno noi abbiamo capito che la benzina 1.4 va bene solo per i percorsi corti, e mio marito mi ha detto: appena arriva una bella niu disel usata (lui lavora in concessionaria) la prendiamo. Io capivo che disel è meglio, e se dire sinceramente, prima di comprare il Beetlino volevo la berlina (l'ho capito di più dopo la storia dei gancetti e lunotto che si stacca), però mi dispiaceva moltissimo solo pensare che un giorno la vendiamo!
Però dicano che i pensieri si realizzano. Forse 3 settimane fa in concessionaria dove lavora mio marito arriva un tizio che vuole cambiare la macchina: vendere la sua niu DISEL berlina(unico proprietario, tenuta benissimo, abbastanza pochi chilometri) e comprare un'altra. Il mio marito si interessa così tanto, che quando il tizio trova una macchina nell'altro posto lo stesso chiama a noi e propone di comprare la sua niu (o è la niu che ha voluto di essere venduta solo a noi?..
)!
L'operazione è stata abbastanza veloce: ieri la compriamo, e subito oggi vendiamo la nostra cabrio ad un amico che l'ha presa volentieri!..
Tra 1 ora la mia nuova macchina arriva a casa, appena tagliandata, manca solo la pulizia perfetta dei interni e un paio di righette sul parafango (dall'estetista andiamo giovedì!).
Così noi cambiamo la squadra: dagli argentati arriviamo nella compania dei gialli girasole!
...mi dispiace un po' per il Beetlino, ieri l'ultima volta l'ho posato nel garage, le goccie di pioggia sembravano le lacrime...Ma il nostro amico ci ha promesso di tenerla bene come una persona!
![]()