salve mi chiamo raimondo e sono possesore di un beetle la mia auto e un po particolare la mia auto e personalizata tipo tuning con cercchi da 19 asetto aletone posteriore ecc grazie a tutti dato che e la prima volta che sono nel foro
salve mi chiamo raimondo e sono possesore di un beetle la mia auto e un po particolare la mia auto e personalizata tipo tuning con cercchi da 19 asetto aletone posteriore ecc grazie a tutti dato che e la prima volta che sono nel foro
Benvenuto Raimondo...speriamo di incontrarti presto a Nostri meeting.
ps
l'omologazaione per i 19 " te l'hanno data?
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Ciao Raimondo, benvenuto tra noi. Mi raccomando cerca di venire il 30 Marzo.
Ti aspettiamo.......
Alessandra
Ciao Raimondo,
benvenuto in questo pazzo niu-mondo
( Fabio.....non istigare all'ot)
Ciao Raimondo benveniuto, perchè non pubblichi le foto del tuo gioiellino??? sono curiosissimo di poterla ammirare.
Raimondo benvenuto tra di noi.
P.S. foto, foto, foto...;)
**niu**....e sai cosa guidi...
benveniuto!![]()
fotofotofoto!
siamo avidi!![]()
? ... i was made for lovin' niu, baby - niu was made for lovin' me - and i can't get enough of niu, baby - can niu get enough of me? ... ?
Benvenuto...dove sei a Roma??? Voglio vedere dal vivo i cerchi da 19!
Ma non hai un pò di foto?
salve grazie a tutti o le foto ma non riesco a meterle sul sito se qualcuno mi dice come devo fare comunque l auto proviene dalla germania e a tutto omologato persino i sedili da corsa e il volante
...vai in galleria immagini ( Galleria) e clicchi su invia file... dopodiché riempi i campi che vengono richiesti.
Semplice no?
[I]...Sorridi c'e' il Sole.[/I]
mi dispiace ma devo fare altre foto perche sono troppo piccole per il formato che sono a presto mandero altre foto grazie
Aspettiamo con la bavetta alla bocca, non ci fare soffrire troppo per l'attesa.
Raimondo sei un GRANDE!
2 giorni e subito SOCIO!
Questo ti fa onore!
GRAZIE!![]()
[I]...Sorridi c'e' il Sole.[/I]
Un altro LIMONE nella nostra Community, e per di più dalla Capitale: bene bene benee soprattutto benvenuto!
"Nothing compares to NIU!"
elegante anche se modificata ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)