visto il basso costo delle autoradio e visto che nel mio niu versione base ho solo radio,ne cassette ne cd ne caricatore e non riesco a trovare l'uscita aux a questo punto ho deciso che cambierò autoradio perchè voglio ascoltare gli mp3.....ho visto in commercio alcune radio illuminate di blu/rosso come la strumentazione...
Qualcuno sa quale marca produce tale colorazione e quale cose devo guardare.....
Magari sulla restiling metteranno il lettore mp3...

L'autoradio originale legge gli mp3?

Originariamente Scritto da anonimus
 Originariamente Scritto da anonimus

Sono contento di far parte di questa gande famiglia...visto che oggi finalmente ho firmato il contratto di acquisto della mia nuova "botolina". Peccato che la consegna è prevista non prima della metà di settembre....
 Sono contento di far parte di questa gande famiglia...visto che oggi finalmente ho firmato il contratto di acquisto della mia nuova "botolina". Peccato che la consegna è prevista non prima della metà di settembre.... Ma è normale che ci siano queste attese interminabili? Ne approfitto per sapere inoltre se nell'autoradio è previsto il sistema di lettura MP3! Grazie a tutti....Alex
 Ma è normale che ci siano queste attese interminabili? Ne approfitto per sapere inoltre se nell'autoradio è previsto il sistema di lettura MP3! Grazie a tutti....Alex 
						 si e si
 si e si

)
)