ciao ragazzi,
sono Manolo,è parecchio che sono registrato,ma non ho mai scritto per via di alcuni problemi con internetvabbè cmq ora sono qui a presentarvi il mio mezzo..
Allora,il mio FAGIOLONE è un 1.9 TDI 101 CV del 2004,mod style colore argento con sensori parcheggio,sedili riscaldati,bracciolo,sensori pioggia,l'unica pecca sono i copriborchie
Vi dico ke il beetle non l'ho preso x scelta,bensi' diciamo sono stato costretto a prenderlo xkè era l'unico modo x togliermi la mia mini cooper..
Al mio concessionario di fiducia era rientrato un maggiolone ed era disposto a fare a scambio con la mia mini cooper,all'inizio ero titubante xkè da ministi il beetle lo vedevo sempre come la "concorrenza",pero' una volta ke c sono montato sopra per provarlo me ne sono innamorato.
Completamente diverso dalla mini,il fagiolone è comodo,molto arioso e luminoso,sedili morbidi,cambio e frizione morbidi da azionare,a livello di motore non ne parliamo,il beetle ti da coppia ai bassissimi regimi,con la mini dovevo aspettare sopra i 3500-4000giri,poi come consumi due mondi opposti,con la mini oltre i 6-7 al litro non facevo,col maggiolone faccio anche i 16-17 se vedo col piede leggero,pero' se affondi un po' beve anche lui eh...
Una cosa ke secondo me i progettisti hanno sbagliato è non aver messo un cambio a 6 marce,sai quanto avrebbe consumato di meno le nostre macchinucce!!!
Questa è la storia del mio fagiolone,ora spero ke mi accogliate bene,anche se sono un ex minista
ciao a tutti.
Manolo