Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Violazione delle regole???

Pro Beetler L'avatar di faggioli
    Zona
    Monza Brianza
    Modello
    Beetle
    Anno
    2012
    Motore
    2.0 tsi 200cv
    Colore
    bianco (B7)
    Attività
    30/11/2015
    Immagini
    3

Predefinito Violazione delle regole???

Scrivo ad AAA. Sono nuovo ai forum su internet e quindi forse sto facendo un po' di confusione. Se ho fatto degli errori mi scuso. Il motivo per cui io non legga le risposte e faccia ben due volte la stessa domanda è dovuto semplicente al fatto che faccio molta fatica a "ritrovarmi" e ad orientarmi... in sostanza non trovo le risposte. Tutto qui. Il tono dell'avvertimento non è che mi sia piaciuto poi così tanto. Perchè mi interessa rispondere ai messaggi privati? Ma se qualcuno mi scrive, come hai fatto tu o altri, come rispondo? Se clicco su "rispondi" si apre una finestra e poi alla fine mi viene impedito di mandare il messaggio perchè non ho almeno 40 posts. Ok, ora ho capito che è una regola. Basta, non lo chiederò più. E poi, che regole ho "violato"? Non ho insultato nessuno, non ho usato parole offensive o volgari, non ho fatto alcuna pubblicità. Forse ho messo un post al posto sbagliato (scusa il gioco di parole), ma non era mia intenzione. E' già uno stress il lavoro e pensavo di essere un po' più rilassato qui. Forse mi sono sbagliato. Ciao.
    Andrea.

Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dramf1 Visualizza Messaggio
    Scrivo ad AAA. Sono nuovo ai forum su internet e quindi forse sto facendo un po' di confusione. Se ho fatto degli errori mi scuso. Il motivo per cui io non legga le risposte e faccia ben due volte la stessa domanda è dovuto semplicente al fatto che faccio molta fatica a "ritrovarmi" e ad orientarmi... in sostanza non trovo le risposte. Tutto qui. Il tono dell'avvertimento non è che mi sia piaciuto poi così tanto. Perchè mi interessa rispondere ai messaggi privati? Ma se qualcuno mi scrive, come hai fatto tu o altri, come rispondo? Se clicco su "rispondi" si apre una finestra e poi alla fine mi viene impedito di mandare il messaggio perchè non ho almeno 40 posts. Ok, ora ho capito che è una regola. Basta, non lo chiederò più. E poi, che regole ho "violato"? Non ho insultato nessuno, non ho usato parole offensive o volgari, non ho fatto alcuna pubblicità. Forse ho messo un post al posto sbagliato (scusa il gioco di parole), ma non era mia intenzione. E' già uno stress il lavoro e pensavo di essere un po' più rilassato qui. Forse mi sono sbagliato. Ciao.
    Andrea.

Noi siamo generalmente molto pazienti e tolleranti con i nuovi utenti.
    Può capitare che qualcuno faccia qualche errore perchè non si dà la pazienza di "esplorare" il forum e capire come funzionano le cose. In questo caso siamo comunque disponibilissimi ad aiutare chi è in difficoltà, come indicato nel messaggio che ti arriva ogni qualvolta viene sistemato cancellato o spostato un tuo post.

Evidentemente il tono dell'avvertimento è proporzionale alle volte che ti abbiamo dovuto scrivere senza che tu ci degnassi di una risposta.

In tutti i messaggi ho inserito il mio indirizzo email, invitandoti ad utilizzarla per avere chiarimenti o per chiedere aiuto nel caso che ne avessi bisogno.
    Finora non lo hai fatto.
    E dato che il regolamento indica chiaramente di effettuare le contestazioni in forma privata, è evidente che tu non l'abbia fatto neppure adesso.

E' proprio perchè molti hanno un lavoro stressante che qui vogliono rilassarsi e non trovare chi vuole fare a modo suo senza seguire poche semplici regole che semplificano la partecipazione di tutti.
    Ultima modifica di AAA; 26/01/2008 alle 09:44 Motivo: errore di battitura
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Ultra Beetler L'avatar di jjollyroger
    Zona
    Varese
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2000
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    argento met (P4)
    Attività
    25/11/2021
    Immagini
    123

Predefinito

AAA sta per Aho ! Attento Attia!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)