Apro questo thread sulla scorta di uno precedente ( di qualche mese fa perciò credo sia difficile ottenere risposte in quello) nel quale si discuteva della famigerata basetta per cellulare presente sulla kite.![]()
Li si discuteva sulla possibile, ma non dimostrata, presenza di un sistema vivavoce ed alcuni possessori di kite dicevano di aver adibito quel supporto in plastica come porta navigatore....vengo al punto, vorrei sapere quale tipo di navigatore è più idoneo ad essere sistemato su quel supporto, forse qualcuno di voi può darmi un consiglio sulla marca e sul modello perchè non vorrei ritrovarmi con un navigatore che magari poggia sulla plancia o ha il retro difficile da avvitare (con "interventi casalinghi") al supporto stesso.


Rispondi Citando


























































) che il braccino non è fisso ma si riesce a piegare... però resta il fatto che la ventosa o va sul vetro, o va sul vetro... vi allego le foto del supporto.




) e visto che la superficie della plancia e' curva, per attaccarla sono ricorso ad una semplice spalmata si silicone, rimovibile senza particolari complicazioni. Mi sembra il punto piu' idoneo per non togliere gli occhi dalla strada, a differenza della staffa.
