Gli anni passano anche per il mio venerando NB: ieri mi accorgo che la guarnizione di gomma alla base dell'antenna (quella direttamente a contatto con il tetto) non c'è più! Disintegrata dal tempo credo...
Quindi tra la base dell'antenna (quella specie di corto cono dove si avvita l'antenna vera e propria) e il tettuccio non c'è più nulla e si vede anche il bullone che fissa il tutto...
Temo che non sia il massimo (già sento la ruggine avanzare), avete soluzioni alternaive alla sostituzione radicale?

Sostituzione antenna e relativa guarnizione.
 Sostituzione antenna e relativa guarnizione.

Rispondi Citando ma è la prima volta che apro una discussione, purtoppo non sono mai riuscito a dare consigli utili sullo smontaggio e guasti vari, ma ho trovato grandi risposte in questo sito che mi hanno fatto risparmiare e aprire gli occhi...dopo le smancierie vi dico il mio problema:
 ma è la prima volta che apro una discussione, purtoppo non sono mai riuscito a dare consigli utili sullo smontaggio e guasti vari, ma ho trovato grandi risposte in questo sito che mi hanno fatto risparmiare e aprire gli occhi...dopo le smancierie vi dico il mio problema: Originariamente Scritto da gianluigi
 Originariamente Scritto da gianluigi

opzioni
 opzioni
				 pensandoci un pò secondo me avete 2 opzioni:
 pensandoci un pò secondo me avete 2 opzioni:

....
.... ...visto che lo fanno su tutte le auto che hanno l'antenna sul tetto. Il costo a ricomprarla non e' eccessivo, ma di certo fa venire rabbia doverlo fare... In passato e' successo anche a me.
...visto che lo fanno su tutte le auto che hanno l'antenna sul tetto. Il costo a ricomprarla non e' eccessivo, ma di certo fa venire rabbia doverlo fare... In passato e' successo anche a me.

....un lavoro che da tempo rimando anche io....la mia paura e' che anche facendo attenzione il cielo non torni come prima...mi sembra di vederci scritto "lasciami qui e non mi toccare".....forse con una minima spesa un tappezziere quasi quasi...
....un lavoro che da tempo rimando anche io....la mia paura e' che anche facendo attenzione il cielo non torni come prima...mi sembra di vederci scritto "lasciami qui e non mi toccare".....forse con una minima spesa un tappezziere quasi quasi...
 ..
 ..