Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: New Beetle Cabrio family

  1. #1
    Pre Beetler
    Registrato
    Oct 2025
    Messaggi
    2
    Zona
    Bologna
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.4 75cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    09/10/2025

    Predefinito New Beetle Cabrio family

    Buongiorno a tutti,mi chiamo Valerio.
    Il "nostro" New Beetle Cabrio è di mia moglie Natascia e quindi mi sembra giusto che la presentazione ufficiale la faccia lei.
    Qui di seguito la presentazione :
    "Questa storia del cuore inizia nel 1971, proprio l’anno della mia nascita e l’anno di nascita anche del maggiolino che mia mamma decise di acquistare, nuovo di zecca!
    Era nero con la capotte color crema e la maggior parte dei miei ricordi sono legati proprio a questa macchina… ho scorrazzato per anni su questa auto, seduta sullo schienale del sedile posteriore, capotte abbassata e io e le mie amiche sventolavamo le mani al cielo, ci sembrava di volare, quante risate!
    Poi ho preso la patente con il mio maggiolino e, invece di farmi scorrazzare da mia mamma, ho iniziato io a portare le mie amiche al mare e in giro per la città, non ci sedevamo più sullo schienale in alto, ma sempre le mani in alto al vento.. Quanti cani ho portato in giro, con il muso appoggiato al finestrino e i peli che svolazzavano ovunque!
    Ora non ho più il mio maggiolino con cui condividevo la data di nascita e mille avventure, ma ho deciso di riassaporare qualcosa di simile comprandomi il maggiolino nuovo, data di nascita 2006, e ora tocca a mia figlia godersi le scorrazzate all’aria aperta con le sue amiche mentre le porto in giro con la capotte abbassata, anche se adesso non può più sedersi sullo schienale del sedile posteriore perché certe cose non sono più ammesse, ahimé!
    Ma è sempre la stessa emozione, per me e per lei…e anche mio marito che non dice mai di no alla nostra richiesta di abbassare la capotte… e per Ilaria, il nostro cane, che si gode l’aria aperta con le orecchie al vento!
    Spero che mia figlia prenderà la patente proprio con il mio maggiolino, come ho fatto io con quello di mia mamma!
    Così la storia del cuore continuerà.."
    Cordiali saluti.
    Natascia

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Amministratore L'avatar di y2ksw
    Registrato
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Zona
    Bologna
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    ------
    Colore
    -----
    Attività
    31/01/2022
    Immagini
    1

    Predefinito

    .
    Per continuare a leggere questa discussione è necessario essere loggati al forum (in alto a destra).

    Se non si dispone delle credenziali d'accesso, per effettuatare l’iscrizione, premere qui.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Family New Beetle??
    Di betsara nel forum Reception
    Risposte: 16
    Ultimo Post: 30/03/2022, 14:55
  2. new beetle cabrio o maggiolino cabrio????
    Di ducacri nel forum New Beetle - Consigli per l'acquisto
    Risposte: 8
    Ultimo Post: 17/04/2015, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •