Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: MauroBarba

Neo Beetler
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu shadow met (P6)
    Attività
    23/02/2025

Red face MauroBarba

Buonasera a tutti, grazie per avermi accettato nel gruppo, finalmente sono riuscito a fare il login, ed eccomi a raccontarvi cosa mi è successo, oggi sono andato a dare la caparra per il mio primo beetle, un anzianotto cabrio del 2006 blu con la capottina bianca, l’ho visto in foto ed è stato amore a prima vista, ha qualche segno di vita vissuta ed ha bisogno di amorevoli cure.

Spero di essere in grado di potergliele dare e farlo tornare splendente, ha bisogno di una pulizia a fondo e una bella lucidata, il recupero di un po di strisci sulla fiancata dx e un nuovo sensore airbag, più una bella ripulita e ingrassata agli interni in pelle, accetto dei buoni consigli da chi ha più esperienza di me, è un 1.9 tdi con un bel po di km ma fortunatamente il vecchio proprietario gli voleva bene e ha fatto i lavori che servivano, adesso toccherà a me proseguire per renderlo “unico” almeno ai miei occhi, ho già cominciato a leggere i vari forum per quanto riguarda manutenzione e cura del nonnetto, spero di riuscire presto a partecipate a qualche incontro, a breve entrerà nel gruppo anche mia figlia, il suo beetle lo andiamo a prendere giovedì mattina.

Grazie ancora a tutti

Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    20/04/2025
    Immagini
    22

Predefinito

Benvenuto Mauro
    Ma che bella presentazione e che bel racconto.
    Praticamente entrano a casa vostra due Beetle in un sol colpo.....grandissimi !!!
    Complimenti!

Per le cure ed attenzioni da prestare alle vostre belle, non ti preoccupare qui sei arrivato nel posto giusto e di consigli e suggerimenti ne troverai davvero davvero tanti!
    Buona permanenza nel forum, aspettiamo un po' di foto e aspettiamo soprattutto di vedervi ai prossimi raduni!

Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di mclaren
    Zona
    Udine
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8T 150cv
    Colore
    rosso tornado (G2)
    Attività
    26/04/2025

Predefinito

Benvenuto Mauro nella casa più Beetle che c'è

mandi
    sfreccio per Udine con la mia turbobassa

Socio e Socio Sostenitore
    Ultra Beetler
    L'avatar di elchico
    Zona
    Fermo
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    bianco campanella (R6)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    2

Predefinito

Buonasera Mauro, che bel colpo, due Beetle in contemporanea. Bravi.
    Vi aspettiamo ai nostri raduni, intanto facci vedere qualche foto.
    Nel frattempo ti porgo il mio saluto di benvenuto nel forum.
    Ciao, a presto.
    El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.

Neo Beetler
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu shadow met (P6)
    Attività
    23/02/2025

Predefinito Grazie Bidulla

Citazione Originariamente Scritto da bidulla Visualizza Messaggio
    Ma che bella presentazione e che bel racconto.
    Grazie Bidulla per la tua accoglienza, spero di essere all’altezza del gruppo e poter partecipare anche con le mie esperienze, appena arriveranno metterò delle foto prima e dopo il mio intervento, usando anche i consigli che mi darete, uno mi servirà a breve e sarà quello di sistemare il cielo di quella di mia figlia che se va tutto bene vado a prendere oggi ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da elchico Visualizza Messaggio
    bel colpo, due Beetle in contemporanea. Bravi. Vi aspettiamo ai nostri raduni.
    Grazie mille Elchico spero di vedervi presto anche io, per me è un sogno che si avvera, ringrazio fin d’ora tutti per il benvenuto, un abbraccio e buoni km a tutti. Spero di riuscire ad imparare ad usare il forum nel modo migliore ? non sono tecnologico ed è la prima volta che scrivo in un forum ??

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da mclaren Visualizza Messaggio
    Benvenuto Mauro nella casa più Beetle che c'è
    Grazie Mclaren per il benvenuto, non vedo l’ora di avere le bestiacce a casa buoni km e mandi mandi, ho sanghe friulano nelle vene ??

Neo Beetler
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu shadow met (P6)
    Attività
    23/02/2025

Predefinito Provincia di Treviso

ciao a tutti, colgo l'occasione per augurarvi Buone Feste, ho visto che si stanno già preparando i prossimi raduni, sono proprio felice e spero di esserci, c'è qualche iscritto al gruppo della zona Treviso o limitrofi ? mi farebbe piacere conoscervi e magari organizzarsi per andare al raduno assieme, che ne dite ? a presto MauroBarba

Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurob Visualizza Messaggio
    sono proprio felice e spero di esserci, c'è qualche iscritto al gruppo della zona Treviso o limitrofi ? mi farebbe piacere conoscervi e magari organizzarsi per andare al raduno assieme, che ne dite?
    Ciao Mauro,
    pur apprezzando il tuo entusiasmo da "new entry", ti chiediamo di tenere presente che questo è un forum e non una chat o un social moderno e quindi ha delle dinamiche e delle modalità d'uso un po' diverse da quello a cui molti sono ormai abituati.
    Puoi trovare le linee guida nel regolamento a cui puoi accedere dalla home page, nella colonna di sinistra. A tutto c'è un perchè e a noi piace rimanga così...

Detto questo, puoi verificare come ci siano parecchi fruitori del sito che abitano nella tua zona, basta che guardi nell'elenco iscritti di ogni raduno ufficiale recente (home page colonna centrale).
    Puoi partecipare agli incontri di zona per fare amicizia (nella tua zona per esempio ce n'è stato uno due settimane fa) e una volta entrato nel gruppo che partecipa ai raduni non avrai alcuna difficoltà a fare amicizia con gli altri appassionati.

Il forum però va usato nella maniera in cui è stato creato e mantenuto per oltre 20 anni, quindi per capire come funziona il tutto, puoi partire avendo la pazienza di leggere quanto più possibile.
    Per esempio potresti iniziare cliccando sul bottone rosso "Raduni" che trovi in alto a questa pagina, nella linea rossa sotto al logo del Club.

Poi potresti continuare con inserire qualche foto della tua cabrio, in modo che si possa aggionare correttamente i dati del tuo profilo.
    Nei post che hai scritto fai dei riferimenti che nulla hanno di meglio che essere accompagnati da delle foto.

Buona permanenza tra noi...
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Socio e Socio Sostenitore
    Iper Beetler
    L'avatar di simone
    Zona
    Padova
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2000
    Motore
    2.0 115cv
    Colore
    blu batik met (G3)
    Attività
    30/04/2025

Predefinito

Ciao Mauro
    Bella presentazione.
    Ben venuto nel gruppo, e non dubitare sul fatto che la tua NuBi, sarà bellissima.

Nel forum hai tutti i consigli di cui hai bisogno.
    Se hai problemi chiedi nelle giuste sezioni e qualcuno ti darà sempre una risposta.

Ti aspettiamo ai raduni, intanto facci vedere qualche foto, dai.

NB 2.0 + NBC 1.9 LRE

Socio Ordinario
    Moderatore dal 2022
    L'avatar di alpgigi
    Zona
    Modena
    Modello
    Beetle
    Anno
    2015
    Motore
    2.0 tdi 110cv
    Colore
    arancio habanero met (V9)
    Attività
    01/05/2025

Predefinito

Benvenuto tra noi Mauro!
    Dai, posta qualche foto!
    Furlan a tôr par Modena.

MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"

Neo Beetler
    Zona
    Treviso
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2004
    Motore
    1.9 TDI 100cv
    Colore
    blu shadow met (P6)
    Attività
    23/02/2025

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AAA Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro,
    pur apprezzando il tuo entusiasmo da "new entry", ti chiediamo di tenere presente che questo è un forum e non una chat o un social moderno e quindi ha delle dinamiche e delle modalità d'uso un po' diverse da quello a cui molti sono ormai abituati.
    grazie per le dritte, avevo intuito che il gruppo fosse più dinamico e nella sezione forum fosse una sorta di chat di gruppo dove esternare le proprie sensazioni, esperienze, dubbi, domande e chi più ne ha più ne metta, prenderò alla lettera il tuo consiglio, devo imparare ad usare bene e nel modo corretto il forum e il gruppo, perdonate la mia ignoranza ed entusiasmo, a presto

Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maurob Visualizza Messaggio
    grazie per le dritte, avevo intuito che il gruppo fosse più dinamico e nella sezione forum fosse una sorta di chat di gruppo dove esternare le proprie sensazioni, esperienze, dubbi, domande e chi più ne ha più ne metta, prenderò alla lettera il tuo consiglio, devo imparare ad usare bene e nel modo corretto il forum e il gruppo, perdonate la mia ignoranza ed entusiasmo, a presto
    E' tutto quello che dici, ma con ogni cosa al suo posto.
    Ci sono le sezioni tecniche e le sezioni per le chiacchiere.
    Ma come ogni cosa nuova (anche se "datata") che si affronta, ha bisogno di essere capita.
    Intanto però qualche foto sarebbe gradita da molti, come già detto...
    E quella di tua figlia che fine ha fatto?
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •