Buongiorno a tutti mi chiamo Marco e vorrei ringraziarvi di aver accettato la mia richiesta, mando un saluto a tutti i membri del club e vi presento "Black Beauty"
![]()
![]()
![]()
Buongiorno a tutti mi chiamo Marco e vorrei ringraziarvi di aver accettato la mia richiesta, mando un saluto a tutti i membri del club e vi presento "Black Beauty"
![]()
![]()
![]()
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è
mandi
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Benvenuto tra noi Marco e complimenti per la tua bella!
Furlan a tôr par Modena.
MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"
Buonasera Marco, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.
Benvenuto Marco, bella la tua New![]()
Quando vedi l'albero che stai per centrare... quello è il sottosterzo.
Quando senti il colpo senza vedere l'albero... quello è il sovrasterzo.
Benvenuto Marco
e bellissima la tua "Black Beauty", la prima foto col bianco e nero poi, stupenderrima
Vi aspettiamo a qualche raduno !!!
Buongiorno a tutti e grazie di cuore per il caloroso benvenuto, anche BB ringrazia...l'idea, fra le altre, era proprio quella di partecipare a qualche raduno tempo ed impegni permettendo
,
sono veramente felice di essermi iscritto, ho già trovato risposta nei vari forum in merito a domande che mi ero posto, e poi devo dire che è proprio vero: "una passione vale doppio se condivisa"...
l'altra mia grande passione/lavoro è la musica un argomento che vorrei trattare abbinato alle nostre beetle con un post, se ce ne sarà la possibilità e se non disturba la regolare attività del forum... ovviamente
Intanto mando un saluto ed un grande abbraccio a tutti e grazie ancora dell'accoglienza!
PS colgo l'occasione per porre una domanda:
C'è modo di caricare le foto nel mio profilo come galleria fotografica? se si come si fa?
M
Black Beauty
Ciaoooo
ma certoooo che puoi condividere la tua passione/lavoro relativa alla musica.
C'è apposta la sezione dedicata agli hobby che nel tuo caso sono lavoro, poi la musica è davvero un toccasana....su una New Beetle poi....e magari a capotte aperta !!!!!
Ben arrivato nel gruppo.
Bella la tua "Signora", complimenti.
Ci si vede ai raduni.
![]()
NB 2.0 + NBC 1.9 LRE
Ciao Marco, anche io suono nei tempi risicati a disposizione... Chitarra elettrica e tu? Verrai al raduno di Livigno?
Ciao Marco e Benvenuto!
Complimenti per le foto che hai postato!
Benvenuto nel club!
Buona permanenza nel forum!
NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
Tranquillo non è difficile.
Guarda in Home Page come sono organizzati i raduni precedenti, oppure leggi questo:
https://www.newbeetleclubitalia.it/content/7-raduni
Furlan a tôr par Modena.
MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)