La descrizione è un po' vaga... hai qualche foto per aiutarci a capire il problema?
La descrizione è un po' vaga... hai qualche foto per aiutarci a capire il problema?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Scusate ma ho dei seri problemi nel caricare le foto(non riesco a girare la foto purtroppo) comunque ho risolto portando l'auto da un elettrauto e me li ha cambiati entrambi al costo di 15 euro.
![]()
Buonasera a tutti. Ho dovuto sostituire la lampadina dello stop posteriore destro della mia New Beetlee e queste vostre indicazioni mi hanno aiutato a capire come togliere il fanale. A tal proposito condivido con voi il metodo che ho utilizzato: per non rovinare la vernice intorno al faro e allo stesso tempo fare leva per toglierlo, ho utilizzato due levette in plastica per smontare i copertoni delle biciclette. Grazie a questo ho rimosso il faro senza rovinare la carrozzeria. Le levette si trovano facilmente da qualunque ciclista o al centro commerciale e costano 2/3€ circa la coppia. Spero possa esservi utile questa indicazione, come lo sono state le vostre per me.
Buona serata e a presto!
Grazie Marco! Ogni contributo è ben accetto!
NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
assurdo che il corpo lampada sia esposto a sporco e acqua, poichè (nella mia auto almeno MY 2004) vede direttamente la strada. io non avrei approvato in VW
Ciao Gian.
Non credi sia più assurdo che tu dia per scontato che sia proprio così, senza prima controllare?
In VW non lavorano degli *****i... e difatti nessuno dei nostri fanali è posizionato come dici tu.
Magari fai qualche foto della tua situazione e vediamo cosa manca.![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
so già che Antonello mi ****ierà. io ho la cabrio e non ho il libretti di manutenzione, non so come cambiare lo stop alla cabrio, alla berlina si ma col cabrio non capisco e non ho trovato ne foto ne spiegazioni. qualche aiuto?
Ciao, sono nuovo...
Chiedo scusa, ne ho trovata solo una di rondellona, come appunto dici te... ma la funzione di quella rondellona non è quella di creare una pressione verso l'interno per fare in modo che la guaina intorno al fanale rimanga aderente alla carrozzeria di modo da non far entrare l'acqua?
Lo chiedo perchè li ho cambiati e mi sono accorto che dove non c'era la rondellona era entrata acqua...
Sapete dove posso trovarne una? sto cercando ovunque ma non si trova...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)