no purtroppo no anzi sono alla ricerca anche io, solo che ho il problema che ho scritto sopra. In concessionaria mi hanno detto che mettere i fendinebbia anteriori non è sempre è possibile. Tu sai se questa cosa è vera?
no purtroppo no anzi sono alla ricerca anche io, solo che ho il problema che ho scritto sopra. In concessionaria mi hanno detto che mettere i fendinebbia anteriori non è sempre è possibile. Tu sai se questa cosa è vera?
Nella peggiore delle ipotesi creare un impianto ex novo e` facilissimo, eventualmente potresti anche evitare di comprare l'interuttore originale e mettervene uno discreto che comunque non stoni!!!
Io ho trovato un kit completo da verniciare a 230 o 240 euro (da verniciare)
Bhe possiamo vedere di avere uno sconto se ne compriamo 2!!!
questo kit in cosa consisterebbe?
Bhe per montare i fendinebbia ad una niu che non li ha ti servono:
2 faretti DX ed SX
e le 3 griglie da montare sotto il paraurti, le quali sostituiranno le 2 esistenti!
se mi dici che nel kit è compreso tutto, anche se da riverniciare, si può fare. Però io vorrei essere sicuro che si possa fare questa modifica. Mi infomerò meglio dal concessionario
Ciao ragazzi anche io vorrei montare sulla mia niu i fendinebbia ..perchè la mia griglia si è tutta rotta allora invece di mettere come quella che ho ..volevo mettere la differenza e prendere quella con i fendinebbia ..il problema non è il prezzo della nuova griglia ..ma l'impianto che deve essere effettuato cioè la mia niu sarà gia predisposta per questa modifica o devo fare tutto l'impianto elettrico???
ciao, nulla di nuovo dal versante " kit fendinebbia" ? chi l'ha montato, di recente, dove l'ha preso? internet o cosa? grazie.
Scusa ma a cosa ti servono i fendinebbia se dal tuo profilo risulta che non hai la niu...![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, se cerchi su Ebay troverai moltissime inserizioni riguardanti fendinebbia, gliglia e supporti
logicamente poi dovrai verniciare il tutto ;)........
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
riesumo questa discussione perchè mi è balenata l'idea di fare una modifica alla griglia dei fendinebbia.
E' difficile da smontare? Da dove si deve partire?
[I][COLOR=blue]Work in progress...[/COLOR][/I]
Caro Andrea, il punto di partenza è sempre lo stesso.....
il famoso tasto RICERCA![]()
![]()
ecco qui il thread giusto: Consigli per sostituire griglia paraurti
ciao ciao...
....dove vai se la niù non ce l'hai.... :cool:
** Leggere il regolamento NON nuoce gravemente alla salute...**
Anche la mia Miami'05 di importazione è sprovvista dei fendinebbia e sinceramente non li monterò perchè mi piace di più senza![]()
Ragazzi, qualcuno che ha la niu prima serie con fendinebbia potrebbe per caso dirmi il loro diametro?
Ve ne sarei grato![]()
Ma alla fine qualcuno è riuscito a montarli? Anche quelle nate di serie senza sono cablate?
Grazie!
Ciao "thefog", ma la tua è una fissazione per la nebbia???
Ovviamente non tutte le New Beetle hanno i fendinebbia di serie e non tutte hanno il cablaggio predisposto ma ovviamente nulla è impossibile!
La mia aveva fortunatamente già tutto predisposto!
Poco ma sicuro, le ufficiali italiane lo montavano di serie
Dipende dalla versione. In linea di massima la tua dovrebbe essere predisposta anche se qualche foto nella tua galleria personale aiuterebbe a capire di che versione si tratta nel dettaglio.
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ciao a tutti,
ieri visto che la macchina era alzata e ci stavo sotto per il tagliando (grazie @fabryvet per il tutorial!) ho dato una occhiata alla possibilità di montare sulla mia i fendinebbia (è di importazione).
Ho notato che dietro la griglia di sinistra c'è uno spinotto che apparentemente non va da nessuna parte. Possibile che sia il cablaggio dei fendinebbia? a destra non c'è niente, magari bisogna poi passare un cavo per alimentare il fendi di dx.
Sono tentato di prendere un interruttore allo sfascio e fare qualche prova...
Che ne dite?
Grazie e buona serata!
Comunque é molto più bella senza fendinebbia 😉😎
NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Che sia più bella o meno con i fendi, è solo questione di gusti personali, ma se non lo scrivono qui dentro, non ci interessa proprio cosa pensa sta gente...
Tu hai scritto che certa gente vuole cambiare il paraurti per via dei fendi e io ti ho risposto che se pensano che serva cambiare tutto il paraurti per i fendi (cosa non necessaria), allora non sanno di cosa parlano.
Il che in genere corrisponde a quasi tutto quello che si legge nei gruppi su facebook. Ora forse è più chiaro?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)