ahahahah
sarà perchè non prenda polvere ?
ahahahah
sarà perchè non prenda polvere ?
Nel caso qualcuno fosse interessato a delle alternative fantasiose, ecco la soluzione...
![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Il nero sarà banale.....ma questi colori fantasia ti stancano dopo 1/2 ora.![]()
Che obbrobrio!!
mandi
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Con una capote così non passi inosservato.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
beh a questo punto io ne vorrei 4....una per ogni stagione
ahahahahahah
Grazie Presidente per l'ottimo suggerimento![]()
![]()
![]()
![]()
Buonasera, potrei avere indicazioni su dove acquistare una capote nuova per una new beetle del 2010?
Buonasera a tutti.
Io invece a settembre scorso ho acquistato e fatto sostituire la capote della mia NBC proprio da capoteauto.
Devo dire di essere stato soddisfatto (per lo meno sino ad ora). Mi pare sia di un ottimo materiale, di colore identico all’originale è ad un prezzo “onesto” (avevo altri preventivi di prezzo superiore, uno in casa Volkswagen e l’altro da un carrozziere specializzato).
E’ vero, non è certo come quella originale che è durata 14 anni, ma ritengo faccia il suo dovere più che degnamente. Con una cura adeguata sono certo che anche lei durerà a lungo (spero).
Il prezzo è quello pubblicizzato sul sito (senza sorprese).
Personalmente ritengo di poterla consigliare.
N.B. me l’ha installata un loro incaricato in mezza giornata, del resto la loro sede è ad una trentina di chilometri da casa mia.
Allego una foto per rendere l’idea.
Un cordiale saluto a tutti.
![]()
El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.
Anche a me l'hanno cambiata proprio loro tre anni fa stati fa, non sono mai stato preso in giro così tanto!!!
avevo letto moltissimi commenti tutti entusiasti e invece il materiale non è nemmeno da paragonare a quello originale
mi sono fatto convincere a metterla rossa e all'inizio sembrava bellissimo poi in un anno sono venute fuori tante strisciature da sfregamento che si riempiono di polvere e sporco ed sono impossibili da pulire bene e quando si riesce un po comunque si vedono tantissimo
quando ho chiamato per lamentarmi mi hanno risposto che con la capote rossa non potevo pretendere che era meglio nera che questo problema si nascondeva ma era stato il loro imbonitore a convincermi a metterla rossa che stava meglio col nero della vernice, cche era più elegante, che era materiale di qualità superiore
ma su quella originale in 10 anni il problema era 1 decimo di adesso
poi ho cambiato la capote perchè si stava staccando il vetro dietro e non sapevo che si potava incollare altrimenti lo facevo
mi hanno raccontato tutta una storia del loro vetro rinforzato e invece c'è solo una guarnizione bruttissima e il riscaldatore non ha mai funzionato e il vetro è sempre appannato
Riassunto: solo fregnacce, STATE ALLA LARGA da capoteauto.com
![]()
Cavoli solo 3 anni ed è già così ?
Mamma mia .....la nostra è messa come la tua ma è ancora l'originale del 2006, vogliamo cambiarla quest'anno.
Mi spiace per la tua capotte.
Grazie per la segnalazione.
Buonasera a tutti. Sempre a proposito del cambio della capote chi può darmi notizie sulla ditta Top4Cabrio? Grazie
Guarda secondo me, l'importante è avere il tessuto e la capotte conforme all'originale. Tessuto sonnenland con lunotto in vetro incollato. Poi che sia un artigiano o una ditta che effettua il lavoro, l'importante è la qualità.
Furlan a tôr par Modena.
MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"
Grazie alpigigi 80 ma dal momento che ho letto, in altri post degli amici del club, alcuni giudizi negativi sulla qualità del tessuto di alcune delle capote montate da altre ditte e sulla bontà del montaggio, chiedevo di avere qualche feedback sia riguardo la qualità del materiale usato sia riguardo
la accuratezza del lavoro effettuato da coloro i quali avessero utilizzato per la sostituzione la ditta Top4cabrio di Marsala. Salu'
Leggendo queste brutte esperienze mi convinco sempre più che la manutenzione e la cura della capote con i prodotti specifici é un valore che vale la pena mantenere.
La mia dopo 16 anni la reputo ancora in buone condizioni.
Una foto della resistenza all’acqua.
![]()
Non fa che confermare qullo che ho scritto l'anno scorso in questo post
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...ll=1#post99272
Un commerciante che si inventa recensioni false con utenti falsi che fa passare per soci del nostro club per dire che la roba che vende lui è meglio di altri anche se non è vero
Vergognoso per non dire di più
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Ho sentito parlare di tal Gamirazio a Brescia come un posto fantastico per le capote
Esperienze?
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Buongiorno a tutti, qualcuno ha indicazioni da dare per sostituire telo capote a Torino e provincia?
Ho già preso info da 2 riferimenti che avevo e che sono Consell e Sellerie Brescia, entrambi mi hanno parlato di una spesa attorno ai 1500euro.
Consell lo conosco già, ho rifatto interni di maggiolino ‘63 e 500 ‘68, un po’ confusionario forse perché oberato di lavoro) ma decisamente consigliato. Il secondo non lo conosco direttamente, ma è storico a Torino...
Uno dei due, non ricordo chi, mi ha detto che avrebbe ordinato il telo completo di lunotto già montato dalla Germania mentre l’altro mi ha detto che avrebbe dovuto mandare ad elettrosaldare il vetro...
nel caso volessi acquistare da me la capote, quale sito mi consigliereste in assoluto? Al netto di capoteauto.com
grazie in anticipo!
Ciao: sto montando proprio ora la mia capote nuova, acquistata da un fornitore tedesco, realizzata con tessuto Sonnenland.
Vedo che il tuo messaggio è di 1 mese fa e immagino che ora tu abbia trovato la tua soluzione, ma se cosi ancora non fosse, appena recupero gli estremi ti posto qui azienda, nome, e miei commenti sul prodotto.
Buonasera a tutti,
è arrivato il momento di rifare il cappello alla mia NB : 17 anni e il lunotto ballerino mi portano a pensare più che ad aggiustamenti impermeabilizzazioni (già fatte) e altri interventi tampone, a valutare la soluzione radicale della sostituzione completa.
Ho letto un po' tutti i Vs commenti e fatto un po' di ricerche da solo : si parla molto di questa realtà Autoselleria Brescia di Torino.
Sembrano bravi e professionali, vantano - per quel che può valere - oltre 250 recensioni Google entusiastiche ma pur dichiarandosi sul sito anche in grado di operare su capote la stragrande maggioranza dei feedback riguarda selle di moto e rivestimenti interni.
Qualcuno tra voi ha avuto modo di effettuare la sostituzione presso questa struttura?
E nel caso come si è trovato?
Mi interessa più la qualità e il risultato in termini di cura del dettaglio che il prezzo.
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti e, capote permettendoci vediamo al prossimo Raduno!
JML
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)