Ciao a tutti!
Spero che la mia domanda non sia già stata fatta (ho provato a cercare nel forum ma nello specifico non ho trovato lo stesso riferimento):
Sono proprietario di una 1y7334 del 2010 (Cabriolet) con motorizzazione 1.9 TD (105 cv). Il codice del motore è BSW e quello della trasmissione è JEJ (nel caso ho anche il VIN).
Sto cercando di districarmi nel caos delle parti OEM, cercando di capire quali siano i numeri corretti per la mia vecchietta (arrivata ormai a 197mila km, con la frizione completamente finita) per queste parti:
- disco di frizione
- cuscinetto di rilascio
- spingidisco
Premetto che ho provato a contattare il service della concessionaria dove avevo acquistato l'auto 11 anni fa per chiedere informazioni (su suggerimento del cc di VW Italia) ma non sono stato neanche considerato (insomma, non han voluto darmi gli OEM). Mi sono messo a cercare online, ed ho trovato alcune informazioni, ma ho alcuni dubbi:
- cuscinetto di rilascio, son praticamente sicuro che sia 02A 141 165M
- disco frizione, non capiso se sia 038 141 033C oppure 038 141 033CX
- spingidisco, anche in questo caso non capisco se sia 038 141 025DX oppure 038 141 025D.
Qualche anima pia puó aiutarmi a districarmi? Vorrei poter ordinare i pezzi entro domani cosí le restituisco vita![]()