Buongiorno a tutti i componenti del gruppo. Sono Luigi . Da una settimana circa proprietario di una NBC anno 2010 red edition limited. Già in precedenza ho avuto una golf cabrio. Sono un medico e risiedo nel Lazio. Buon anno e a presto
Buongiorno a tutti i componenti del gruppo. Sono Luigi . Da una settimana circa proprietario di una NBC anno 2010 red edition limited. Già in precedenza ho avuto una golf cabrio. Sono un medico e risiedo nel Lazio. Buon anno e a presto
Benvenuto tra noi Luigi! Neanche una foto della tua bella??? Dai siamo curiosi del tuo acquisto!
Furlan a tôr par Modena.
MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"
Benvenuto Luigi
complimenti per l'acquisto e come ha già scritto il tuo omonimo, posta qualche foto....se vuoi c'è spazio anche per qualche foto della golf cabrio...sempre cabrio è
Eviterò di parlarti dei ns raduni al momento, perchè di certo non si sa quando potremo rivederci, magari ci aggiornerai proprio tu, vista la tua attività.
Grazie a te e a tutti i tuoi colleghi medici, infermieri e qualsiasi altro operatore sanitario e non, che stanno dedicando tutte le proprie energie per attraversare questo lunghissimo brutto periodo.
Ancora benvenuto !
Ciao Luigi, un saluto anche da parte mia.
El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.
Buona sera , chi mi può dire come si fa a prendere la foto dalla galleria e pubblicare sul forum?
NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
Buongiorno Luigi, ben arrivato tra noi e complimenti per il tuo nuovo acquisto che, siamo certi, ti darà un'infinità di soddisfazioni![]()
![]()
Ciao Luigi, benvenutooooo.......siamo tutti qui a disposizione per rispondere alle tue domande.....
[B][COLOR=#0000ff]"hai presente quando sali in macchina ma non metti in moto perchè.....è già bellissimo così ???" [/COLOR][/B]:D:D
Vediamo cosa ci risponde il diretto interessato...![]()
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
Benvenuto nel gruppo Luigi.![]()
Luigi, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family”
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.
Benvenuto Luigi nella casa più Beetle che c'è
mandi
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Buona sera a tutti, mi scuso per le mancate risposte, ma vedo ora i commenti degli amici del gruppo. Riguardo alle foto in effetti non so come trasferire le immagini della mia NBC presenti nella galleria del telefono e pubblicarle nei post del forum. Un abbraccio a tutti Luigi
Ciao,
il sistema più semplice è allegarle al post che scrivi.
In basso, sotto alla finestra di testo, troverai un pulsante con scritto "gestione allegati".
Clicchi quello e ti si apre una pop-up per l'inserimento delle foto, clicchi su "aggiungi file", poi "sfoglia" che ti permette di cercare le foto nella tua galleria ed infine clicchi su "carica". Una volta caricate le foto che ti interessano, in basso trovi il pulsante "inserisci in linea".
Molto più facile a farsi che a dirsi.
Se hai problemi dal cellulare, alla peggio le scarichi sul pc e ripeti la procedura![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)