Capote: scollamento o distacco del lunotto dal telo.
Ciao a tutti, sottopongo alla vostra attenzione il mio problema: ho notato sul mio New beetle cabrio il distacco della capotte dal lunotto, sottolineo che non si tratta del distacco interno del rivestimento, è la capotte che nella parte esterna sinistra si sta scollando .... Qualcuno ha avuto questo problema e ha rimediato??? A me hanno suggerito il mastice di carglass.... Aspetto suggerimenti .... Ciao a tutti
problema lunotto posteriore scollato new beetle cabrio
Salve a tutti ragazzi!
Vi scrivo per avere consigli circa un problema che non riesco a risolvere, per quanto mi sia illuso che era cosa di poco conto.
Sono possessore di un new beetle cabrio. Qualche giorno fa ho notato che il lunotto posteriore si stava scollando dalla cappotta, su di un lato in alto a sinistra. Sta di fatto che ci ho dormito sopra ed ho continuato a scappottare frequentemente.
Ora il lunotto è completamente distaccato dalla cappotta superiormente e mi si sta scollando anche ai lati. Sono andato da ben due volkswagen service e mi hanno detto che la casa madre non ha una soluzione al problema se non quella di cambiare totalmente la cappotta: 3600 euro di lavoro su un'auto che a settembre ho pagato 4500. Uno di loro ha provato ad indirizzarmi da due tappezzieri. Uno di loro sapeva il fatto suo, eppure mi ha detto che gli è già capitato in passato e che non ci si può far nulla perché quando la cappotta del new beetle è chiusa si trova in una forte tensione, e non ci sono collanti così forti da risolvere il problema in via definitiva.
Qualcuno di voi si è mai imbattuto in questo problema, e magari l'ha risolto, magari anche con il "fai da te"?
Sarò eternamente grato a chi mi aiuterà! :D