ehiiii sveglia! :rolleyes:
siamo quasi a metà maggio, il che significa vicini-vicini al meeting d'estate!
non so quando né dove... so solo che non vedo l'ora di rivedervi tutti! :D
dove ci portate questa volta, niubittol-staff? >:D<
Visualizzazione Stampabile
ehiiii sveglia! :rolleyes:
siamo quasi a metà maggio, il che significa vicini-vicini al meeting d'estate!
non so quando né dove... so solo che non vedo l'ora di rivedervi tutti! :D
dove ci portate questa volta, niubittol-staff? >:D<
Beh, dai, più che a metà Maggio, abbiamo superato da pochi secondi il quarto più un giorno di Maggio:D.
Comunque, dovrebbe mancare all'incirca un mese al meeting d'estate8->.
Anch'io non sto nella pelle!
Anche se potrebbe esserci tra pochissimo una piadinata, per rivedersi...
OOOOOHHHH!!!!! MITTTICCCCCOOOOOOO
Questo meeting mi piace assai....W I MONTIIIIII :D :D :D
ragazzi mi ci sono già iscritta! super record! >:D< :D
mi merito almeno una bella scottatura al sole dei 2.000 metri d'altezza :D
[mi scotto anche in pianura e tutti voi l'avete già verificato, ma questo è un dettaglio.]
Veramente una bella scenografia ma il/la niubimbo/a in arrivo i primi di giugno credo che questa volta mi lascerà a casa:(
Ma la prossima volta saremo in 4!;-)
Buon divertimento a tutti!!!>:D<
C'è Tamburino che sta facendo i salti di gioia nel box:D!
Prevedo la mia iscrizione entro oggi:cool:.
... Iscrizione fatta ... Marco & Luca presenti... :)
:-? Quale sarà il prossimo niu-attack di Luca ? :-?
OH, NOOO!!! :eek:
Proprio il 19 ho il battesimo di mia nipote...
C'è di che mangiarsi le mani, questa volta il meeting è così vicino... Sono anche zone che conosco...
Adesso masticherò amaro per una settimana... Una niu in montagna quando mi ricapita?
D'altra parte non posso dare buca al battesimo... sono "leggermente" il padrino;-)... Speriamo lo spostino:-"!
Come meta è veramente molto suggestiva complimenti:eek:... peccato che non ci sarò;:-< vabè dai ci si rivede al prossimo meeting ragassuoli.;-)>:D<
sicuramente ci sarò ma......:eek:
dovremo invitare anche il niuclub svizzero...... dato che siamo al confine...:D
non ci avete pensato?
sarebbe il primo niumeeting internazionele.... potrebbe essere un'idea:cool:
comunque ottimo posto.....8->
posso portare il mio cagnolino al ristorante? >:D<
verissimo
ma è sempre a un tito di schioppo....:D
eccoci qua' un saluto a tutti>:D<
che dire gia' si preannuncia un meeting fantastico!!e noi ci saremo;-)
anche se e' un po' presto mi raccomando cerchiamo di organizzare anche una bella precenetta..tanto vista la distanza noi ci saremo gia' dal sabato:p
Ciao Fra!
Vedrai che quelli del premeeting non deluderanno neanche questa volta:D:cool:. Non sono sicuro che mi conterete tra quelli visto che... beh, lo niu point è ad un'ora dalla serranda del mio box:-". Ma mai dire mai:cool:.
P.S.:iscrizione rimandata a domani:-"
>:D< UFFICIALMENTE ISCRITTA >:D<
però non riesco a venire al premeeting...uffi....sabato son di compleanno e non posso mancare... ma mi rifarò domenica con gli amici toscani :D veroooo???
eh no carrrrro mio!!!! l'etichetta "internazionale" l'abbiamo già conquistata proprio nel meeting organizzato qui nelle mie montagne!! :-" eh eh eh ;-)
bellissimo il programma!! faremo di tutto per esserci! :)
Ciao,non sono iscritto come socio.....Pagando la quota di iscrizione,posso partecipare al meeting?
Ciao Marcello,
certo che puoi iscriverti all'evento!
Non essendo tu socio del club, vai a questo link niubittol Community e sottoscrivi la quota relativa al semplice "Utente Forum" (la seconda delle tre nella lista) cliccando sul carrello potrai aggiungere eventuali tuoi accompagnatori e vedere il totale a destra per poi procedere con il pagamento cliccando sul bottone a fondo pagina.
Ora però "corri" in reception a presentarti, che il primo post in genere và lasciato là ;-)
Se hai bisogno di qualche delucidazione scrivimi qui: lucio.morri@newbeetleclubitalia.com
Ciao! ;-)
Questa volta ci sarò anch'io. L'ultimo meeting con una niu... il prossimo sarà con una Beetle :):):):):):)
Iscritto!8->:D:cool:
Finalmente! Con il numero chiuso ad incombere, stavo già temendo di arrivare in ritardo:D.
Facciamo quello dopo ancora, dai: non so se la beetle riesce ad arrivare sul mercato, essere ordinata e consegnata entro settembre:-". Comunque in bocca al lupo:D.l
scusate, forse il mio post è sfuggito: posso portare il mio cagnolino?
Bungiorno a tutti..
vi scrivo perchè sono molto contento che la niuScalata di quest'anno si faccia a Passo S. Marco (Bg.), è un posto che conosco molto bene e vi posso dire che se il tempo sarà bello vi lascerà a bocca aperta...
Spero di poter partecipare in sieme a voi..
Per il momento se siete d'accordo vi mando un paio di foto del posto...
complimenti agli organizzatori per il posto.
saluti
pnotario ex Beetlegrigio >:D<
Ho notato la nuova "Medaglia" di presenza al meeting niu scalata; e mi chiedevo che cosa fosse?... è una M o un sentiero stilizzato?:o
:( acc...... mi sarei divertito un mondo sulle strade di montagna, ma purtroppo il 19 si lavora, sarà per la prossima volta.
Ricordatevi di portare anche il golfino, a 2000 metri non si sa mai.>:D<
Ciao raga , spero di rivedervi ancora tutti ,ancora piu' belli ed ancora piu' fieri delle nostre spettacolari niu. Quanto mi piace inerpicarmi sui monti con la mia Marpi...........Troppo bello!!!!! Ciao un'abbraccione a tutti ..... Ci si vede ..>:D<
Svelo ilmistero: http://www.niubittol.com/images/icons/medaglia21.gif è un tornante stilizzato :)
( provate voi a farlo in 10px di dimensione ehhehehheh )
:eek: :eek: non ci sarei mai arrivata........
ci siamo anche noi!!appena inscritti;-)e non vediamo l'ora!!
forza toscani inscrivetevi:D
dato che le parolacce non si possono dire e scrivere non le scrivero.....:mad:
ma le penso.......:mad:
il 19 si lavora.......:eek:
buon meeting a tutti........:-<
Per chi ci sarà, vecchi e nuovi, un :D!
Per chi non riesce (ma so che appena possibile ci sarà di nuovo) un :(!
Ho voglia di vedervi tutti! :o
Quantè il numero massimo dei partecipanti?
ma come mai a me non e' comparsa la medaglietta del tornante stilizzato?:(
grazie lucio:rolleyes:perfetto capisco;-)era comunque piu' per scherzare che preoccupazione vera:p
Toc toc c'è posto anche per me? :D