Consigli su posizionamento cellulare e/o navigatore.
Apro questo thread sulla scorta di uno precedente ( di qualche mese fa perciò credo sia difficile ottenere risposte in quello) nel quale si discuteva della famigerata basetta per cellulare presente sulla kite.:-?
Li si discuteva sulla possibile, ma non dimostrata, presenza di un sistema vivavoce ed alcuni possessori di kite dicevano di aver adibito quel supporto in plastica come porta navigatore....vengo al punto, vorrei sapere quale tipo di navigatore è più idoneo ad essere sistemato su quel supporto, forse qualcuno di voi può darmi un consiglio sulla marca e sul modello perchè non vorrei ritrovarmi con un navigatore che magari poggia sulla plancia o ha il retro difficile da avvitare (con "interventi casalinghi") al supporto stesso.
dove posiziono il navigatore?!
Salve a tutti! Volevo segnalarvi un inconveniente particolare nel quale mi sono imbattutto. Ho comprato da poco un navigatore satellitare (Mio c320b) ma non riesco fisicamente a trovare una giusta posizione all'interno del mio new beetle: sul vetro anteriore è praticamente impossibile, in quanto la parte bassa è troppo distante dal posto guida e nella parte alta del vetro disturberebbe la visuale. Ho provato sul cruscotto centrale, ma la ventosa della staffa non regge e dopo un po' si stacca. Ho provato anche a cercare una staffa diversa proprio per il cruscotto ma non sono stato fortunato... Qualcuno di voi saprebbe darmi un suggerimento per risolvere questo inconveniente?
Grazie a tutti per la collaborazione!