Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi
Sono Salvatore e ho un New Beetle 1.9 TDI berlina acquistata nel 2006 con quasi 300 mila km fatti tutti con me. Vivo in provincia di Caltanissetta e per ora mi sto dedicando al suo restyling, considerato che alcuni componenti, maggiormente predisposti al degrado, hanno avuto bisogno di essere sostituiti. Se posso esservi utile, chiedetemi pure; l'aggiornamento del mio NB ha interessato lo sterzo, alcune guarnizioni, le luci interne dell'abitacolo, lo stereo (2 DIN) con annessi comandi al volante e le due casse anteriori, i copribraccioli e il terzo stop...
A presto!
Salvo
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Dai pubblica qualche foto della tua bella, siamo curiosi!
-
Ciao Salvo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saviourboy
Se posso esservi utile, chiedetemi pure
Benvenuto, ma qui funziona all'opposto di come ipotizzi.
Nessuno di quelli che seguono il regolamento del forum ti chiederà nulla, perchè questa è l'area di presentazione.
Se hai esperienze tecniche (e non) da condividere, fallo di tua iniziativa nelle discussioni corrette, ogni argomento ha il suo spazio e puoi aggiungere un post in fondo ad ogni discussione, raccontando il relativo lavoro che hai fatto.
Un aiuto su come orientarti lo puoi trovare leggendo questo: https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito
Buon lavoro :cool:
-
Benvenuto Salvatore nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Salvatore e complimenti per tutte le cure :nerd:che hai dedicato alla tua New Beetle.
Adesso aspettiamo un po di foto dai >:D<