Visualizzazione Stampabile
-
Freccia quadro strumenti
Buon pomeriggio a tutti, in questi giorni la mia Maggiolina mi sta facendo un po' girare le scatole; la parte elettrica mi sta facendo impazzire (leggo che è cosa molto comune nella nostra adorata macchina); premesso che tratterò i singoli problemi in discussioni singole e che ho cercato di scovare, il più possibile, problemi uguali o simili con il tasto ricerca (visti i diversi e giusti ****iatoni dei moderatori), inizio con spiegare il problema; la spia della freccia destra nel cruscotto ogni tanto funziona ed ogni tanto no (per capire se l'ho dimenticata accesa devo guardare lo specchietto destro e vedere la lampadina); lo fa random? E' gia capitato a qualcuno??
Grazie!!!
-
Buongiorno, quello che dici essere un problema comune, in realtà non lo è... è un problema di chi ce l'ha, io nelle mie new non l'ho mai avuto, così come la maggioranza di noi.
Ma a prescindere da questo, quello che ti chiediamo è di non aprire nuove discussioni se il tema è già trattato, ma di cercare quella più simile o assimilabile e di scrivere il post in quella stessa discussione, caso mai non trovassi risposta.
Qui trovi le linee guida per scrivere in questo forum che può rimanere ordinato solo con la collaborazione di tutti: https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito
Buona ricerca, ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi
Buongiorno, quello che dici essere un problema comune, in realtà non lo è... è un problema di chi ce l'ha, io nelle mie new non l'ho mai avuto, così come la maggioranza di noi.
Ma a prescindere da questo, quello che ti chiediamo è di non aprire nuove discussioni se il tema è già trattato, ma di cercare quella più simile o assimilabile e di scrivere il post in quella stessa discussione, caso mai non trovassi risposta.
Qui trovi le linee guida per scrivere in questo forum che può rimanere ordinato solo con la collaborazione di tutti:
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito
Buona ricerca, ciao!
Ciao, si, il "discorso comune" è un refuso...pardon. Ho provato a cercare in tutti i modi ma non ho trovato nessuno con questo problema e neanche uno simile in cui accodare la discussione! Ci sono dis ussioni di spie che si accendono senza motivo ma qui, questa si accende come deve e poi random la smette...