Allegati: 2
Monitor integrato nel cruscotto e vano doppio DIN.
....Allego alcune foto trovate qual e là sulla rete in anni passati, prima dunque che un gruppo di temerari decise di accettare nel loro rinomato "forum" un pavido "newbeeter" come me....
questa è merce delle terre lontane...le terre della seta e le terre dove imperatori tiranni nipponici calpestavano i loro addetti producendo macchine a basso costo per invadere i mercati europei...
"AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR..."
(grazie per l'attenzione e scusatemi per la logoirricità)
Monitor integrato nel cruscotto e vano doppio DIN.
Ciao ragazzi,
ieri sono capitato in officina vw e ho visto su una niu che era li per il tagliando con una cosa particolare:
aveva sopra la consolle centrale (per intenderci quella sopra l'autoradio) un display..... circa 4-5 pollici.
Ho subito pensato a un navigatore fisso o qualche accessorio simile.....
Niente del genere, il ragazzo che lavora li che poi è pure mio amico mi ha spiegato e fatto vedere che si trattava di un display che riporta una serie di dati qualitativi dell'auto (consumo istantaneo, autonomia,percorrenza etc...). Un computer di bordo per
Ho detto subito: fighissimo... lo voglio pure io.....
Il ragazzo dell'officina mi ha detto che non è un prodotto offerto dalla vw e non mi poteva dare informazioni in merito,ma dovevo andare su internet o acquistato da canali alternativi....
Qualcuno di voi conosce questo tipo di prodotto? Io ho fatto un giro su internet ma non sono riuscito a trovare nulla........
info smontaggio fari post.
>:D<Ciao a tutti, non son sicuro se il messaggio va messo qua.
Qualcuno puo' scrivermi 2 righe su come si smontano i fari post., non so proprio da dove iniziare.:-"
1000grazie!:p c i a o
Plancia centrale inserimento radio doppio din
Ciao a tutti!
ho provato a cercare qualche info in merito ma non ho trovato nulla, per cui sto postando qui!
Un pò di tempo fà navigando sulla rete avevo trovato un link dettagliatissimo su come fare per integrare una radio doppio din nel cruscotto centrale... l'avete per caso mai visto??? se si mi potete girare il link pper favore che non lo trovo piu??:-<
Diciamo che forse ho trovato la radio che fa al caso mio, ma prima di acquistarla volevo effettivamente valutare i costi...
Visto che ci sono, anche se non è la zona giusta per fare questo tipo di domanda vi chiedo: sto cercando disperatamente una plancia centrale per poter fare le prove (invece di agire direttamente sulla mia), sapete se qualcuno la vende???
Rimango in attesa di vostri consigli.. grazie mille in anticipo!!
Andre