Allegati: 1
I COMMENTI del DOPO RADUNO.
Eccoci qua ancora una volta.
Che dire? La prima cosa è "Quanti!". Quanti Beetle, quanti colori, quanti partecipanti, quanti nuovi arrivati, quanti ritorni, quante conferme.
Numeri mai visti!
Per fortuna la splendida location, degna di un film, era anche molto capiente e ariosa per le nostre Beetle oltre che suggestiva.
Quando ho visto il numero degli equipaggi presenti, pensavo che non avremmo nemmeno provato a formare il mitico trenino in ordine cromatico! E invece l'organizzazione non si è lasciata intimorire.
Certo, il serpentone di auto molto più lungo del consueto ha comportato qualche imprevisto e qualche ritardo, ma pur essendo capitato nel gruppetto dei "dispersi", la meta finale era imprescindibile. Per i soci di vecchia data è stato un gradito ritorno, il ristorante la Torretta è una garanzia. Quando ho iniziato a intuire la meta finale ho capito che si sarebbe mangiato benissimo.
Ogni volta è doveroso ringraziare quAAAnti hanno lavorato duramente per noi... chi partecipa alle assemblee dei soci sa quanta progettazione e quanta passione c'è dietro. E ora che siamo così tanti, l'impegno aumenta, e grava sempre sulle stesse spalle. Grazie ancora!
Ma... possibile che ora dobbiamo aspettare il 2024? :-<
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30737&stc=1
Noi della coda del serpente...
Sempre bello trovarsi tra appassionati di New Beetle e vederne così tante tutte insieme...
Il giorno dopo, ero per lavoro nel piacentino e abbiamo intravisto un paio di Beetlers che vagavano senza una meta cercando casa... gli abbiamo fatto strada noi? :D
Scherzi a parte,Grazzano Visconti è un borgo bellissimo, al ristorante Torretta abbiamo mangiato bene e la vostra compagnia è sempre piacevole.
Non ci lasciamo abbattere da un inconveniente che può capitare a tutti...
Appena riesco,carico le foto!
Alla prossima!
Denny1
Allegati: 1
Un ringraziamento a tutto lo stAAAff
Iniziamo con i doverosi e sinceri ringraziamenti. Questo raduno era davvero molto complicato dal punto di vista logistico-organizzativo (70 equipaggi da gestire!!!) ma AAA e tutto lo staff si sono puntualmente superati facendo un grandissimo lavoro. Volevano regalarci una bellissima giornata e ci sono riusciti alla grande, GRAZIEEEE!!!
La piccola sbavatura dei "dispersi" non cambia la sostanza di una giornata spensierata passata in compagnia di tanta bella gente. Il serpentone (seppur decimato) è stato emozionante e il tragitto lungo le colline piacentine davvero gradevole.
Se mi è concesso, senza in alcun modo voler puntare il dito contro nessuno, vorrei sottolineare l'importanza di ascoltare con attenzione le indicazioni/raccomandazioni fornite da Antonello durante il briefing pre-sfilata e di metterle in pratica all'occorrenza. Per come la vedo io è il contributo che tutti noi partecipanti possiamo dare per la buona riuscita della sfilata ma soprattutto è un bel modo per ricambiare e gratificare l'impegno profuso da AAA e dai suoi collaboratori e collaboratrici. [n.d.m.: testo evidenziato dal mod]
In attesa del prossimo raduno di primavera (attesa ahimè lunghissima) io e Laura mandiamo un saluto a tutti gli iscritti.
Ci si rivede nel 2024
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30738&stc=1
primo di una lunga serie...sperom...
Ringrazio l'organizzazione per questa bella occasione. Splendido il borgo con questa storia cosi particolare e spiegata benissimo da una preparatissima oratrice, ristorante top si e' mangiato e bevuto davvero bene, ottima la compagnia.
Da novelli proprietari dell' amato new beetle per noi e' stata la prima occasione di fare un giro degno di nota e per dippiu' scabriolati.
Bello partecipare alla carovana, questa esperienza ci ha fatto rinascere e mi ha reso ancora piu' consapevole di aver fatto una bella scelta nella decisione di acquistarla..
Grazie a tutti per la bella giornata
Daniele e Concy
Le colline che non ti aspetti
Ed eccomi qua ad una settimana dal raduno d'autunno.
Che dire che non sia già stato detto da chi mia ha preceduto?
Il borgo di Grazzano Visconti è una perla ed averlo conosciuto attraverso la guida è stato davvero un plus.
I colli piacentini offrono davvero degli scorci incantevoli avendo avuto modo di essere in zona già dal venerdì sera.
E poi il ritrovo informale del sabato sera, proprio un'anteprima con i fiocchi.
Il ristorante la Torretta ci ha davvero deliziato con le specialità del territorio.
Un grAAAzie di cuore al presidente e a tutto lo staff che ha coordinato tutto con un lavoro immane.
I partecipanti ai due serpentoni avranno di sicuro qualcosa da raccontare. Non è da tutti fare del "fuoristrada" con una New Beetle.;-)
Con un po' di attenzione in più da parte di tutti i partecipanti nell'ascoltare le istruzioni date prima della partenza, la sfilata nelle nostre New sarebbe stata ancora più bella e colorata.
Ma non disperiamoci, ci rifaremo a primavera. Mancano ancora molti mesi ma passeranno in fretta.
A presto
Nando e Mogna
Dopo raduno Grazzano Visconti
Un ringraziamento ad Antonello e allo Staff per aver scelto anche per questo raduno una location caratteristica e d’eccezione a livello gastronomico.
Grazie per l’impegno che ogni volta mettete per far sì che passiamo una bella giornata tutti insieme!!!
Dell’intoppo che è successo c’è poco da dire se non che sono cose che possono accadere… non è successo nulla di grave ed irreparabile… eravamo in una giornata di festa e relax e anche se qualcosa non è andato come si era prefissato pazienza.
Ora non ci resta che attendere il prossimo raduno di primavera 2024.
Che abbia inizio il countdown…
A presto Valentina :VW
Grazie per la bellissima giornata!
Ciao a tutti,
non partecipavo a un raduno da qualche anno, troppi a dire la verità (Autunno 2019, Parco del Ticino MI) per via di tutto quello che c'è stato nel frattempo e per varie difficoltà...comunque è SEMPRE un PIACERE ENORME partecipare e incontrare nuovi e vecchi amici che condividono la passione per la nostra NB.
Ogni volta mi stupisco dell'organizzazione che c'è dietro a una giornata così e su come le cose siano ben organizzate e definite! Compagnia, disposizione auto, belle location, ristoranti in cui si mangia molto bene! tutto estremamente piacevole!!
Ora spero di riprendere il ritmo e di riuscire a partecipare almeno a quelli più a portata! Grazie Antonello e grazie a tutti gli organizzatori che hanno reso questo momento di raduno, ancora una volta, una bellissima esperienza!
Andrea e Sabrina