Eccoci qua ancora una volta.
Che dire? La prima cosa è "Quanti!". Quanti Beetle, quanti colori, quanti partecipanti, quanti nuovi arrivati, quanti ritorni, quante conferme.
Numeri mai visti!
Per fortuna la splendida location, degna di un film, era anche molto capiente e ariosa per le nostre Beetle oltre che suggestiva.
Quando ho visto il numero degli equipaggi presenti, pensavo che non avremmo nemmeno provato a formare il mitico trenino in ordine cromatico! E invece l'organizzazione non si è lasciata intimorire.
Certo, il serpentone di auto molto più lungo del consueto ha comportato qualche imprevisto e qualche ritardo, ma pur essendo capitato nel gruppetto dei "dispersi", la meta finale era imprescindibile. Per i soci di vecchia data è stato un gradito ritorno, il ristorante la Torretta è una garanzia. Quando ho iniziato a intuire la meta finale ho capito che si sarebbe mangiato benissimo.
Ogni volta è doveroso ringraziare quAAAnti hanno lavorato duramente per noi... chi partecipa alle assemblee dei soci sa quanta progettazione e quanta passione c'è dietro. E ora che siamo così tanti, l'impegno aumenta, e grava sempre sulle stesse spalle. Grazie ancora!
Ma... possibile che ora dobbiamo aspettare il 2024?