Complimenti per l'accoppiata musicale ;-)
Sospetto a cosa si riferisca Moniluda :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Ma guarda che con quello che offre oggi il mercato non hai che l'imbarazzo della scelta :D:D:D
Allegato 23719Allegato 23720
Io sono nuovo. Presa lunedì (usata), un paio di giorni in officina per sistemarla e ieri prima scapottata :p
Oggi prima volta con mio figlio.... ecco la foto
si scusa è che non so perchè me le carica capovolte :confused:
riprovo da "fisso" :-?
Allegato 23837
- - - Aggiornato - - -
Oh ecco!! visto che adesso le carica "dritte":D metto quella di ieri con mia moglie con "spicchietto" di lago sullo sfondo
Allegato 23838
Grande! Chi la dura la vince! ;-)
Ieri (finalmente) prima scappottata stagionale con famiglia al completo! :party:
Allegato 23865
Dopo la tempesta degli ultimi giorni... godiamoci una scappottata di metà ottobre! ;-)
Allegato 24329
...stamani ti ho pensato....ero con l'altra macchina e mi son detto "oggi era da aprire, Fabry di sicuro l'avrà fatto...":D:D:D
Stamani il cielo non era granché....ma la temperatura era ideale...e allora.... Romito a cielo aperto !!!! Sempre una meraviglia.....
Ti ho fatto compagnia anche dall'entroterra ma oggi non ho documentazione fotografica :o Credo non avrai difficoltà a credermi sulla parola! :D 24,5° a ora di pranzo... what else ;-)
P.S. Ma cosa ci gira così spesso un senese sul Romito? :p;-):-"
21° e cielo azzurro. E anche il 27/10 è bollato! :D
Allegato 24372
La festa di stasera era davvero, davvero speciale......e in certe occasioni si deve festeggiare come si deve..... "Lo facciamo??" . Il termometro segnava 0.5 e la capotte era già imbiancata dal ghiaccio....Ma con una macchina così, tutto è permesso..... E allora .......VIA !! Un paio di chilometri, cantando a squarciagola "Io Vagabondo" a palla, fino a casa del "cugino" s****to e ritorno......
Solo noi e la macchina piu divertente del mondo...
Negli anni '60 la polizia autostradale tedesca usava le Porsche 356 cabrio per il servizio di pattuglia autostradale e per operazioni come il trasporto di sangue o medicinali d'urgenza. Erano chiamate "Weiss Mauser" (topi bianchi) per via del colore. Molto ambite dagli agenti, che però erano obbligati a girare in autostrada con la cappotta aperta se non pioveva e la temperatura superava i 4°C.
9° e sole timido ;-)
Allegato 24683
datemi un raggio di sole e sino a -5 apro tranquillamente... ovviamente riscaldamento al massimo e frangivento alzato ;-)
Canazei --> Passo Pordoi --> Passo Campolongo --> Passo Gardena --> Passo Sella --> Canazei.. Wunderbar!!
E nel mezzo un Riesling della Mosella!
Allegato 24685
E quando arriva il mese di Marzo...
Allegato 24714
Io son stato fortunato e con la complicità di una sposina, lo scorso week end ho tolto la macchina dal letargo e l'ho fatta scorrazzare per le campagne del reggiano e del parmigiano. Ovviamente tutto in versione cabrio!!!
Ovviamente con la benedizione del fantastico tempo quasi primaverile e... riscaldamento a palla!!!
Oggi secondo giorno dell'anno da scabriolati. Una trentina di km dalla città al paesello tra le campagne.
Scappottiamo appena possibile, abbiam provato anche in montagna in Austria a dicembre con - 2....c'era il sole! Finestri alzati, sedili al massimo, aria calda pure...e via...si crea un bel microclima e con il sole non ti rendi conto che sei sottozero.
Scappottare è una sensazione di libertà estrema! :cool: