Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
info capote ebay
Ciao a tutti
qualche mese fa ho comprato una nbc a mia moglie e ora dopo aver sistemato le prime cose devo per forza cambiare la capote.
A genova è praticamente impossibile trovare qualcuno di esperto e sono molto confuso.
Ho trovato su ebay tedesco delle capote a cifre mi sembra un pò troppo basse rispetto a quello che si trova in Italia.. voi avete esperienze o c'è qualcuno di Genova o dintorni che ha già avuto esperienze ???
Grazie
lascio il link di ebay per farvi capire
https://www.ebay.it/itm/255876293384
Allegato 30569
-
Ciao Giandomenico, il tuo post è stato inserito nella corretta discussione che ti consiglio di leggerla fin dall'inizio.
E' un po' lunga ma alla fine ti sarai fatto un'idea molto più concreta di quella che hai ora!
Ti abbiamo inserito anche l'immagine della inserzione perchè non è consentito scrivere dei link temporanei che fra un po' non saranno più attivi proprio perchè chi leggerà dopo deve capire di cosa si parla.
Buona continuazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zamparallye
Ho trovato su ebay tedesco delle capote a cifre mi sembra un pò troppo basse rispetto a quello che si trova in Italia..
Lascia perdere queste porcherie, in Germania trovi degli ottimi prodotti ad un po' di soldi in meno di quelli che trovi in italia, perchè quelli in italian on fanno altro che comprarli in germania
Leggi tutti i messaggi passati ed in mezzo trovi quelli che ne sanno e che ti spiegano bene cosa cercare
-
Citazione:
elchico
Io invece a settembre scorso ho acquistato e fatto sostituire la capote della mia NBC proprio da capoteauto.
Ciao, a distanza di tre anni, come si comporta la cappotta che hai sostituito? Ho parlato con il venditore, prezzo buono e lavoro in un giorno, ma non sono convinto al 100x100..... Grazie, Michele, Recanati
-
Allegati: 1
Ciao Michele, cosa dire? Io sono soddisfatto. Certo non è l’originale, ma il suo lavoro lo fa egregiamente. La apro e la chiudo senza problemi e non ha mai fatto una piega. Per la pulizia non uso ne’ idropulitrice, ne’ rulli, ma acqua corrente e shampoo neutro. A quel prezzo mi sento di consigliarla sicuramente. Poi, come ogni cosa, sul mercato si può trovare di meglio a prezzi sicuramente meno concorrenziali, ma… le foto parlano da sole.
-
Citazione:
michele75
Ho parlato con il venditore, prezzo buono e lavoro in un giorno, ma non sono convinto al 100x100.....
Fossi in te leggerei anche i commenti prima di quello.
Un venditore che si inventa le cose pur di vendere di più non va nemmeno commentato... :shhh
-
Citazione:
elchico
Ciao Michele, cosa dire? Io sono soddisfatto
Grazie mille, mi sono rincuorato. La macchina é di mia moglie e paga lei, se prendo una sola dopo mi scortica vivo!!!!
Citazione:
darietto
Un venditore che si inventa le cose pur di vendere di più non va nemmeno commentato... :shhh
Me lo sono letto tutto due volte, so che il venditore puo non convincere e forse il prezzo é basso ma sfacciatamente ho chiesto aiuto al forum, sempre tutti molto gentili e disponibili, ho interpellato i tappezzieri di zona e qualcuno ha sforato i 3500€ di preventivo, la settimana scorsa la macchina è stata valutata 1700€ da una concessionaria, non la cedo per una cifra cosi irrisoria ma non mi posso neanche permettere cifre da capogiro per sistemare una vettura con 18 primavere, anche se la padrona ne è follemente innamorata!! Credo che la portero dal tipo, se gia non ci piove piu dentro per me e si "scappotta" senza patemi è un buon traguardo e la mia signora è contenta!
-
Cappotta cambiata, non è male, credevo peggio