Casse e vibrazioni rumorose
Erano quasi due anni che le casse laterali emettevano una forte vibrazione se la musica aveva dei bassi abbastanza forti.
Ho smontato le portiere e ho notato che le casse si erano scollate, ovvero il cono acustico si era scollato dalla parte in metallo.
Ho ripulito tutta la zona in metallo dal vecchio collante e ho rimesso del mastice, riattaccando la parte conica al metallo.
Prima di provare l audio ho atteso svariate ore ma devo dire che ho risolto....
E ora l audio è tornato ottimo....
Unico dilemma...se si ristaccano di nuovo mi sa che dovrò cambiarle....8-|
Monsoon new beetle cabrio usa
Salve a tutti,
cerco esperto che possa consigliarmi al meglio riguardo la sostituzione ed il reperimento dei tweeter e degli altoparlanti anteriori della mia NIU cabrio, importazione USA 2005 che monta autoradio MONSOON.
Desidero mantenere la stessa tipologia di altoparlanti in quanto il sound fino ad un paio di giorni fa,quando si è guastato ( ed ora sento l'audio solo dal canale destro) è assolutamente fantastico.
sono stato da un elettrauto che fa installazioni di car stereo ma quando gli ho chiesto di sostituire i diffusori con altrettanti della stessa tipologia,ha cominciato a tergiversare dandomi una non gran bella impressione.
se qualcuno potesse essermi di aiuto su che tipologia di altoparlanti bisogna installare e dove reperirli sarei immensamente grato...... Non voglio assolutamente rinunciare alla bellissima qualità del suono !!!!
grazie in anticipo a chi potrà correre in aiuto