E oggi ho dato il via alle danze per quanto riguarda le "scappottate 2015".........era troppo invitante come giornata.........
Visualizzazione Stampabile
E oggi ho dato il via alle danze per quanto riguarda le "scappottate 2015".........era troppo invitante come giornata.........
È una favola girare in tranquillità in cabrio per strade e stradine potendo ammirare anche il paesaggio e la primavera che piano piano stà arrivando.....con le due ruote avevo consumato queste strade,ma senza mai rendermi conto di quanto belli fossero certi scorci......
..io ho scappottato SABATO 7 MARZO, auto lucidissima....appena lavata & coccolata, sole da urlo e cielo azzurrissimo
:party::party::party:
comunque solo nelle ore centrali (1 oretta) la gente mi guardava come se fossi stato un EXTRATERRESTRE
:D:D:D
credo che aprire in inverno con il sole sia il massimo, il più grande godimento è in mezzo alla neve, ma purtroppo quest'anno non c'è stata occasione
Domenica scorsa scappottata familiare direzione sagra della fragola :p
Allegato 22452
Oggi un mio amico mi ha detto: accompagnami a civitanova (30km di distanza da me) io:certo... Ma solo se guido io :D
l'ho lanciata in autostrada a 140... Però troppe vibrazioni... Vedevo la coda del copricapote che sventolava tutta...:-? L'avrò messo male??!
A certe velocità il copricapote un po' sventola....
Cerca di incastrare bene il "salsicciotto" posteriore per renderlo più aderente possibile alla capote ma le turbolenze lo faranno comunque muovere un po' ;-)
Meglio però parlare di questo nella discussione appropriata: http://www.newbeetleclubitalia.it/22...lino-e-utilita
A capote aperta la mia velocità di crociera é di circa 110/115 km/h.....oltre appunto ho paura di rovinare il copri......
Aspettando il raduno... siamo arrivati a fine Settembre a capote aperta ;-)
Allegato 23055
2 Novembre, direzione Lancia Appia per consulenza con il carrozziere... Capote aperta e che temperatura!!!:cool:
Allegato 23168
Il calendario dice che siamo al 6 di novembre.......sole, 20 gradi.........APRI !!!!!!
Grande Nicola! Ribadisco ancora: Tuscany, Land of Cabrio! :party:
Ero con la "vecchietta" ma una scappottata l'8 Dicembre vale sempre la pena di essere documentata! ;-)
Piccola pausa tra un addobbo natalizio e l'altro! :party:
Allegato 23323
12 dicembre 2015 - 16.5 gradi, pochi km per arrivare al mare e mangiare uno spaghetto con le cozze...
Sarà che sono le prime volte ma la sensazione è impagabile...
Frantumato ogni record (sempre con la vecchietta) con la scappottata natalizia e tanto di foto sotto la palla di Natale gigantesca nella piazza del mio paese ;-)
Allegato 23357Allegato 23358Allegato 23359
Grazie alle follie del meteo eccoci di nuovo qua! 1° Marzo, sole (finalmente) e vai a cielo aperto! :party::party::party:
Allegato 23554
Un po' di vento ma si può fare.....
Allegato 23630
in Toscana si dichiara ufficialmente aperta l'alta stagione dello scappottamento! :party:
Allegato 23660
ragazzi io fremo fremo fremo
ritiro la macchina "sistemata" tra pochi giorni e giuro cascasse il mondo, il viaggio di ritorno me lo faccio scabriolata!
Oggiiii!!! 23 gradi aria calda e dopo 8 ore di lavoro consecutive (dalle 6:00 di questa mattina) l'ho aperto!!! Invidiata dalle colleghe! Ho messo la nostra canzone, born free di kid rock, che é il nostro rituale per la prima scappottata e via, capelli al vento! :cool:ma cosa posso chiedere di più? :D d'inverno ti voglio bene ma d'estata ti amo botty!!!!
Allegato 23715