Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
SBAGLIATO.... :nerd:
c'è già chi gira per strada con la Beetle cabrio :-"
:D:D:D
ciao ciao...
Certo, per esempio il mio amico che lavora in concessionaria :VW :D
Non volevo dire che non ne esistono tra gli iscritti alla community come giustamente sottolinea Miky :-"
Non provocare che te sei fra i candidati al flessibile ;-):D
-
Citazione:
fabryvet
Non provocare che te sei fra i candidati al flessibile
Ricordati che è più facile tagliare una capote in tela che una in ferro :-" 0:)
:D:D:D:D
ciao ciao....
-
Citazione:
gero77
Ricordati che è più facile tagliare una capote in tela che una in ferro :-" 0:)
:D:D:D:D
ciao ciao....
Touché :D
Anche se in ferro è più divertente... sai le scintille?:D:D:D
Fine OT (anche se la bagarre l'ha scatenata AAA quindi diamo la colpa a lui :-")
-
Citazione:
fabryvet
(anche se la bagarre l'ha scatenata AAA quindi diamo la colpa a lui :-")
Ah io l'ho scatenata.... :rolleyes: a posto... 8->
Comunque in questo momento nella lista mancano ancora quelli che hanno bonificato l'ultimo giorno, quindi non è detta l'ultima parola... e mi scappa anche detto che di solito le cabrio sono in numero ben maggiore rispetto ai coupè, quindi è già una mezza vittoria... :party:
-
Citazione:
AAA
Ah io l'ho scatenata.... :rolleyes: a posto... 8->
Comunque in questo momento nella lista mancano ancora quelli che hanno bonificato l'ultimo giorno, quindi non è detta l'ultima parola... e mi scappa anche detto che di solito le cabrio sono in numero ben maggiore rispetto ai coupè, quindi è già una mezza vittoria... :party:
Eppure per strada si vedono piu' coupè che cabrio!!!...almeno dalle mia parti!!!
...ma rispetto ai precedenti raduni i numeri sono buoni?..le altre volte hanno partecipato ancora piu' persone??
-
Quindi anto può darsi che manchi ancora qualcuno alla lista.....
speriamo almeno siamo di piu;-)
Rispetto ad altri raduni siamo pochini....:-<
Ma siamo lo stesso un grande gruppo...:cool:
-
Citazione:
ducacri
Rispetto ad altri raduni siamo pochini....:-<
Ma siamo lo stesso un grande gruppo...:cool:
Pensavo che era gia un bel gruppetto!
Per chi vuole venire ma non ha una niu - Affitto New Beetle nera 99' gratis - :D:D:D:D
Ultimo aggiornamento: 1 altra Cabrio!!!! Tot. 33!!
-
Citazione:
AAA
.. e mi scappa anche detto che di solito le cabrio sono in numero ben maggiore rispetto ai coupè, quindi è già una mezza vittoria... :party:
vedi che lanci il sasso e poi ritiri la mano? :D:D:D
-
Citazione:
ivan1987
Eppure per strada si vedono piu' coupè che cabrio!!!...almeno dalle mia parti!!!
...ma rispetto ai precedenti raduni i numeri sono buoni?..le altre volte hanno partecipato ancora piu' persone??
puoi dare tu stesso un'occhiata ai vecchi thread dei raduni! :)
-
Citazione:
ivan1987
Negli anni il Raduno di Primavera ha consolidato una partecipazione di circa 50 auto - 100 persone....
Vista la distanza per la maggior parte dei frequentatori abituali ci aspettavamo qualcosa di meno, quel che è certo, però, che di sbagliato non è la location, invocata per anni dai soliti blablabla...
Neppure la crisi economica è una gran motivazione, visti i prezzi che qualcuno definirebbe "strappamutande"....
Quindi ora godiamici l'evento, le considerazioni di questo tipo le faremo dopo, nell'apposito thread...
Per ora, chiudiamo qui la questione.
Grazie.
p.s. non è un suggerimento... ;-)
-
Stasera vi dico solo questo... Durante l'ultimo sopralluogo del percorso di sabato... sono stato fermato dalla stradale a Montecatini (il mercoledì è serata da movida) e ho provato per la prima volta l'esperienza dell'etilometro (negativo fortunatamente :)).
Aiutare a organizzare un raduno è anche questo :D:D:D
-2!
-
La stradale sabato e domenica controllerà solo new beetle e maggiolini...:D
Chissa perché? Si vede che qualcuno ha fatto la spia e ha detto che ci sarà un ritrovo di capi famiglia della mala travestiti da niuclub.....:-"
-
Citazione:
ducacri
La stradale sabato e domenica controllerà solo new beetle e maggiolini...:D
Chissa perché? Si vede che qualcuno ha fatto la spia e ha detto che ci sarà un ritrovo di capi famiglia della mala travestiti da niuclub.....:-"
Io sono stato fermato una volta, in periferia, per un controllo dei documenti -così sosteneva il poliziotto; secondo me perché non aveva mai visto una New Beetle e s'era incuriosito:D.
-
Citazione:
mihares
Io sono stato fermato una volta, in periferia, per un controllo dei documenti -così sosteneva il poliziotto; secondo me perché non aveva mai visto una New Beetle e s'era incuriosito:D.
Questo è capitato anche a me ma appena acquistata nel lontano 2006. Ieri sera, giusto per tranquillizzare i partecipanti :D, non ero con il New Beetle ma con l'altra (e molto più spacciosa) tedesca di casa...:-"
-
Allegati: 1
Scattata stamani sui tornanti che percorreremo insieme sabato pomeriggio :party:
Allegato 9065
-
Accidentaccio. Cosa mi perdo!:-s
-
Un'informazione utile a molti: questa la mappa che indica (all'incirca) un autolavaggio self service
https://maps.google.it/maps?f=d&sour...4&ie=UTF8&z=14
Il punto A rappresenta l'uscita di San Miniato dalla fiPiLi, il punto B l'autolavaggio (si trova sulla sinistra)
Ragazzi, domani, a quest'ora, partiamo alla volta delle colline toscane! E' fresca di pochi minuti fa una gradita sorpresa che ci riserva il Comune di San Miniato per accoglierci nel migliore dei modi! :party:
-20h!!!!
-
Citazione:
fabryvet
E' fresca di pochi minuti fa una gradita sorpresa che ci riserva il Comune di San Miniato per accoglierci nel migliore dei modi! :party:
Uaooo... qualcosa mi fa intuire che sei un grande :p Un anticipazione sulla sopresa dai...
-
Citazione:
flavietto
Uaooo... qualcosa mi fa intuire che sei un grande :p Un anticipazione sulla sopresa dai...
Niente da fare... disposizioni dall'AAAlto! :D:D:D
-
Bella l'idea di segnalare un autolavaggio. :-s a me esce il percorso Anzio-Pontassieve:cool: Riprovo con il PC
- - - Aggiornato - - -
Lo scrivo anche qui. Ricordarsi di prenotare il bel tempo. O chi ce l'ha lo porti per tutti.:D
-
Citazione:
nando69
Bella l'idea di segnalare un autolavaggio. :-s a me esce il percorso Anzio-Pontassieve:cool: Riprovo con il PC
- - - Aggiornato - - -
Lo scrivo anche qui. Ricordarsi di prenotare il bel tempo. O chi ce l'ha lo porti per tutti.:D
Come già segnalato in precedenza, per TUTTI quelli che provengono dall'autostrada A1, uscire a Firenze Scandicci e prendere il raccordo per la S.G.C FiPiLi!!!
-
Il D-Day è scoccato! Ora tocca a noi! Divertiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:p arty::party::party: