Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlito
ciao ragazzi...un parere di ha potuto gia provarli o comunque ne e' a conoscenza...
[link rimosso:Assetto-Completo-VOGTLAND]
cosa ne pensate???La marca non mi sembra male rispetto anche al prezzo...
Gia monto distanziali sparco 1,6mm ant. e 2 mm post. ora con assetto da fare cosa dite???Valgono come sospensioni...oltre a ribassarla mica sara' troppo rigida la macchina dopo???Come confort credo sia poco la differenza o sbaglio???Di certo avra' ancora piu tenuta pero' con i cerchi anche da 17''...Se qualcuno ha assetto -4mm come questo su linkato potrebbe mettere qualche foto?? Vi ringrazio gia 'in anticipo...
Ciao, oltre che ascoltare i consigli di Fabrizio io ti posso dire che:
Vogtland non è male, ne ho sentito parlare bene ;-)
Distanziali: io nella mia niu avevo sempre i "17 però avevo messo da 10mm anteriore e
15 mm posteriore e con l'assetto ho dovuto tagliare l'iterno del passaruota perchè grattava :eek:
Rigidità: la macchina con un assetto così diventerà una tavola...
dipende te cosa ne vuoi fare della macchina e se ti piace la macchina dura :-?
di certo come tenuta è eccezionale :p
Spero di esserti stato d'aiuto >:D<
-
Thanks
[QUOTE=gero77;62902]Ciao, oltre che ascoltare i consigli di Fabrizio io ti posso dire che:
Grazie mille!!!ma visto che lo hai montato un assetto di quanto ea ribassata la tua????per toccare i passaruota!!!!cavolo.....sicuro si la rigidita aumenta ma in autostrada tipo era uguale o no....su un tratto autostradale e indifferente la cosa giusto???solo su sconnesso e citta si notera la differenza....logicamente a beneficio della tenuta....;)
-
Citazione:
carlito
Grazie mille!!!ma visto che lo hai montato un assetto di quanto ea ribassata la tua????
per toccare i passaruota!!!!
Qui puoi vederla bene :p
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...97291626_n.jpg
comunque con dei distanziali da 20mm al posteriore, anche con un assetto non
troppo basso gratti lo stesso....
Citazione:
carlito
sicuro si la rigidita aumenta ma in autostrada tipo era uguale o no....su un tratto autostradale e indifferente la cosa giusto???solo su sconnesso e citta si notera la differenza....logicamente a beneficio della tenuta....;)
Quando una macchina è rigida è rigida sempre.... :eek:
e poi non è che le nostre autostrade siano così belle dritte :rolleyes:
A me personalmente piaceva così rigida ma è una cosa soggettiva...
a chi piace, a chi no....
Comunque il detto è: soffrire per apparire :D
-
:D
Citazione:
gero77
A me personalmente piaceva così rigida ma è una cosa soggettiva...
a chi piace, a chi no....
Comunque il detto è: soffrire per apparire :D
:rolleyes: un assetto sportivo andrebbe fatto per... una guida sportiva, non per apparire...
sarebbe come indossare pantaloni di tuta ,scarpe da ginnastica e maglietta elasticizzata se hai il fiatone dopo 2 passi e la pancetta.. e poi lamentarsi se la maglia stringe.. :D
-
Citazione:
JJollyroger
:D
:rolleyes: un assetto sportivo andrebbe fatto per... una guida sportiva, non per apparire...
sarebbe come indossare pantaloni di tuta ,scarpe da ginnastica e maglietta elasticizzata se hai il fiatone dopo 2 passi e la pancetta.. e poi lamentarsi se la maglia stringe.. :D
Con il mio assetto KW sceso oltre 60mm ci pesto dentro d'appertutto,guida sportiva,off-road,niu-snowww.. e non solo per apparire!!
-
Allegati: 2
NeW bEEtlE CAbrIO
Eccolo "nuovo"&fiammante...ahahahah:party::party:
Scherzi a parte so stati fatti un bel po di lavoretti oltre a qualcosa che gia' era presente...Vi elenco le modifiche...
-ASSETTO AMM.+MOLLE -4cm VOGTLAND
-FRENI BREMBO BAFFATI
-PINZA IN TINTA CON LA CARROZZERIA
-DISTANZIALI SPARCO 1,6 ant. & 2 post.
-ADESIVI LOGO NEW BEETLE CABRIO
-FARI XENO
-LUCI DEL PORTATARGA E LUCI INTERNE TUTTE AL LED
-MAPPATURA CENTRALINA
-FILTRO PANNELLO BMC
-TUBO DRITTO E SCARICO SENZA KAT.
-DEBIMETRO DEL 1.9tdi 130cv
-EGR CHIUSA
-FRIZIONE RINFORZATA
-STEREO DVD-TV 7'' CLARION
-DIFFUSORI ALTI,MEDI&TWEETER DELLA TEC 100w RMS
-AMPLIFICATORE 4 CANALI SPECTRON 1000w RMS
-SUBWOOFER AXTON 250W RMS
:VW:VW:VW:VW:VW
-
Ciao ragazzi alla fine ho deciso di montare le eibach pro kit ..spero che si abbassa almeno un po'!...oggi le strade sono veramente disastrate.
Quando mi costa far smontare le molle originali??..conviene andare ad un meccanico generico o andare in :VW????
-
Citazione:
ivan1987
Ciao ragazzi alla fine ho deciso di montare le eibach pro kit ..spero che si abbassa almeno un po'!...
Ciao Ivan, non preoccuparti che si abbassa di 25 - 30 mm ;-)
e se poi il risultato è come sulla mia Beetle allora è anche comoda,
i salti e buche le senti poco :)
Citazione:
ivan1987
Quando mi costa far smontare le molle originali??..
conviene andare ad un meccanico generico o andare in :VW????
Io l'ho portata da un mio amico che lavora in officina ma fa lavori anche a casa
ed ho speso 80 € 0:)
la miglior cosa sarebbe portarla dal gommista così in un colpo solo ti fa montaggio e convergenza ;-)
In :VW non penso convenga :-?....
ciao ciao....
-
Allegati: 1
Facendo un giro su web ho trovato questo kit originale :VW !!
Accipicchia non sapevo che vendessero kit originali, anche se nella descrizione dice che sono prodotte dalla eibach!
-
Citazione:
ivan1987
Facendo un giro su web ho trovato questo kit originale :VW !!
Ci potresti dare un paio di riferimenti in più? Per esempio, almeno l'indirizzo del portale dove hai trovato l'immagine -forum o roba simile.
Se la Volks ci mette la faccia potrebbe darsi che ci sia un po' di più che una qualsiasi molla Eibach...
-
Citazione:
mihares
Se la Volks ci mette la faccia potrebbe darsi che ci sia un po' di più che una qualsiasi molla Eibach...
Le Eibach sono molle fatte appositamente per quel tipo di macchina,
non come molte altre marche che con un tipo di acciaio e magari con lo stesso
diametro fanno molle per varie macchine 8->
Se :VW come si vede nella confezione ha collaborato con la Eibach
ci sarà un motivo :p....
Pensiero personale: secondo me è la stessa molla che vende Eibach ma :VW la fa del colore che vuole e poi la rivende ad un prezzo più alto :shhh
ciao ciao...
-
Allegati: 5
Citazione:
mihares
Ci potresti dare un paio di riferimenti in più? Per esempio, almeno l'indirizzo del portale dove hai trovato l'immagine -forum o roba simile.
Ho ritrovato con difficoltà il sito dove ho preso la foto!
Leggendo bene sono per la polo ma se vengono fatte per la polo evidentemente saranno prodotte anche per le altre :VW !..Perchè da possessore posso confermare che l'assetto delle audi Sline(pack sospensioni) variano 2-3 cm di altezza con le altre normali ..e secondo me sono proprio eibach!!
Posso linkare il sito?..posso?
Gero77 ha pienamente ragione sono delle molle specifiche, non è robaccia adattabile !..
Ho trovate altre foto!:)
-
Citazione:
ivan1987
Posso linkare il sito?..posso?
Beh, te l'ho già chiesto: non ti ficco in una trappola:D. Se poi il link è provvisorio, ormai pazienza: abbiamo già tutta la documentazione fotografica. Il sito è giusto per soddisfare la curiosità che alcuni potrebbero avere;-).
Citazione:
ivan1987
Gero77 ha pienamente ragione sono delle molle specifiche, non è robaccia adattabile !
Beh, questo è un fatto che davo più che altro per scontato, che fossero molle progettate specificamente per un tipo di auto. Mi stupisce che esistano molle "polivalenti"8->...
Comunque, magari, visto che la Volks si è spesa per queste molle e non per il prodotto "assolutamente equivalente" eibach, magari non è poi così assolutamente equivalente e han speso una mezz'oretta in più a fare delle prove con il modello per cui il kit viene venduto. Poi boh...
-
Citazione:
mihares
Beh, te l'ho già chiesto: non ti ficco in una trappola:D. Se poi il link è provvisorio, ormai pazienza: abbiamo già tutta la documentazione fotografica. Il sito è giusto per soddisfare la curiosità che alcuni potrebbero avere;-).
Il sito è questo ma il prezzo non sembra essere superiore alla vendita specifica eibach!:-<
Polo
http://www.salviaauto.it/catalogo/MO...EIBACH-POLO-6R
Golf
http://www.ebay.it/itm/ACCESSORI-ORI...ht_7762wt_1190
-
Citazione:
mihares
Beh, questo è un fatto che davo più che altro per scontato, che fossero molle progettate specificamente per un tipo di auto. Mi stupisce che esistano molle "polivalenti"...
Non è che una molla sia montabile su varie macchine,
il discorso è che sicuramente altre marche (così così :bleah:)
sicuramente non fanno nessuna prova e così facendo
gli ammortizzatori originali scoppiano dopo 50/60.000 Km :grrr:
Citazione:
mihares
Comunque, magari, visto che la Volks si è spesa per queste molle e non per il prodotto "assolutamente equivalente" eibach, magari non è poi così assolutamente equivalente e han speso una mezz'oretta in più a fare delle prove con il modello per cui il kit viene venduto. Poi boh...
Beh, la ditta Eibach penso sia tra le top per quanto riguarda assetti e molle 0:)
Se la :VW si è affidata a loro ci sarà un perchè :-?
ciao ciao...
-
coming soon
Domani vediamo i risultati ..eibach rispetterà le promesse dei meno 2/3 cm???
Posteriore e anteriore adesso..
-
Allegati: 1
Ciao ragazzi il risultato è ottimo ..certo non è mai bassa come quando avevo i ghiera ma sono abbastanza contento ..la cosa strana che dalle foto viste su google.immagini i risultati di altre persone sono poco soddisfacenti con abbassamenti minimi, parlo per New Beetle!
Ho ottenuto nel posteriore addirittura -4 cm ..speriamo che non uccido gli ammortizzatori ;-) (stranissimo:-?), comunque per quando riguarda la guida l'auto è aumentata di rigidità rispetto a quelli standard, in curava è molto più stabile eliminando un bel po' di rollio e anche in frenata non tende ad alzarsi il posteriore !..
-
Interessante:-?... un giusto compromesso dai, complimenti Ivan.;-)
-
Ivan quelle meraviglie che monti sono "19??:ehhh:
-
Citazione:
kris81
Ivan quelle meraviglie che monti sono "19??:ehhh:
no 18!! piccolino lui!!
-
dovrò chiedergli come ha fatto per l'omologazione...:-?
-
Ci sono thread dedicati a misure ed omologazioni. :-?
Qui, tornare in argomento, grazie.
-
Citazione:
AAA
Ci sono thread dedicati a misure ed omologazioni. :-?
Qui, tornare in argomento, grazie.
OPS scusatemi mi ero lasciato "prendere" la mano...:-<
-
Allora un prima e dopo è questo!..sinceramente in foto non sembra ma è più bassa di quando appare!!..
Certo con i ghiera era ancora più bassa ..ma per adesso mi accontento ..è un giusto compromesso!
-
Bellissima
Citazione:
ivan87
Allora un prima e dopo è questo!..sinceramente in foto non sembra ma è più bassa di quando appare!!..
Certo con i ghiera era ancora più bassa ..ma per adesso mi accontento ..è un giusto compromesso!
Bella davvero e complimenti!!!vedo che è bella bassa...se posso permettermi ti suggerirei una bella coppia di distanziali!! quelli sparco con 80-90euro li prendi tutti e quattro...:VW