Sulla mia han detto che non è disponibile
Buonasera a tutti,
L altro giorno sono andato in in officina autorizzata Volkswagen e mi hanno detto che sul Newbeetle restyling (ovvero 2007 in poi per capirci) non è possibile montarlo... il kit esisteva per quelle fino ad un anno prima..
Io ho un fine 2007 1.9 tdi 105 ... mi devo arrendere o provo a sentire altre di officine?? Qualcun altro lo possiede sull’ ultima serie del new?
Produttore della leva devioluci originale VW?
Taluni avrebbero notizia della marca fornitrice delle leve del devioluci sulle nostre amate?
Parevami trattarsi della Meyle (perlomeno per quanto concerne il devioluci di base, senza comandi per cruise control), ma manco tanto di conferme in materia, quanto di ricordi circa la fonte (comunque entro la websfera).
In conseguenza di alcuni, seppur innocui, dispetti da tempo esperiti (avvisi acustici con ritmo casuale e schizofrenico dopo l'utilizzo delle frecce), pensavo lungimirantemente di sostituire quella in mia attuale dotazione con la versione predisposta per il controllo della velocità. E pur non nutrendo grandi dubbi sull'efficienza dei ricambi anche di più umile casato, non mi dispiacerebbe perseguire la fedeltà stilistica all'originale (a fronte di un contenuto range di prezzi osservato fra le varie marche).
P.S.: Sempre in attesa di appurare, poi, se il cruise control risultasse applicabile a posteriori al motore/centralina BFS post restyling...