sostituzione 1 ruota: fattibile?
ciao,
settimana scorsa, a seguito controllo dal gommista di una ruota (anteriore destra) - mi si sgonfiava ogni 2 settimana, pensavo fosse il caldo invece era un chiodino - il tipo mi fa notare che le tele interne si sono rotte, creando un rigonfiamento..paventandomi il rischio scoppio se faccio troppi km filati.
Visto che lunedì prossimo ne dovrei fare 1300 e visto che ci sono parecchi viadotti, vorrei evitare di volare io, la mia NBC e la mia donna, ho pensato di sostituire una sola ruota, visto che l'altra è ancora buona, ne ha per 10mila km minimo. Secondo voi è fattibile? ovviamente vorrei trovarla usata, per non scompensare troppo, nel caso la trovassi nuova, che faccio? ho pensato di montarla dietro in modo da diminuire l'incidenza..
help!
Gio
Pneumatici primo equipaggiamento: Quanti km????
Ciao cari, con la mia niu a tuttoggi ho percorso 51,500 km, con la realistica prospettiva di percorrerne almeno altri 15-16,000...:eek:!!!...Le scarpe in questione sono delle Michelin Pilot 205/55 ZR 16 91 W su cerchi Las Vegas (se nn ricordo male!!). Premetto che ho uno stile di guida da educanda, nel quale prevalgono la fluidità della guida e il massimo rispetto della nostra bellissima niu! Ho avuto lo scrupolo di far ruotare i pneumatici ogni 10,000 km e i risultati sono questi!.....
>:D<...saluti dalla Sardegna