Ma il porta fiore per la nuova Beetle non esiste proprio, impossibile istallarlo il vasetto?? :-?
Visualizzazione Stampabile
Ma il porta fiore per la nuova Beetle non esiste proprio, impossibile istallarlo il vasetto?? :-?
Esiste un accessorio (originale o di concorrenza) a ventosa o a clip da applicare alle bocchette di aerazione.
Guardando qui https://www.newbeetleclubitalia.it/7...tle-maggiolino, puoi farti un'idea di cosa si trovi in giro ;-)
fabryvet grazie per la dritta
Un nuovo arrivato: regalato e realizzato dalla mia piccola Ludovica ;-)
Allegato 24552
Che bello questa discussione,purtroppo pero' ancor prima di uscire dalla concessionaria con la mia New Beetle appena acquistata la prima cosa che ho fatto ho tolto quella che mi sembra una provetta da cimitero.
Ebbene si non ce l'ho proprio fatta:D vederla li mi faceva uno strano effetto.
Quoto Fabrizio.....in effetti è uno dei segni indistinguibili della nostra auto [-(
Si ma ce l'ho,in casa e ben nascosta,mi fa un certo senso!!!:D:D:D
- - - Aggiornato - - -
Dai la tengo di scorta per te:D:D:D,pensa che su internet l'ho vista anche in vendita!!! Forse un'altro che la amava come me?;-)
Considerato che il vaso portafiori sulla Niu è un richiamo agli anni '50 e '60, quando molti proprietari di Maggiolino li montavano aftermarket, il fatto che sia stato tolto sull'attuale, secondo me è un passo indietro.
Sono quasi 6 anni che portiamo avanti questa "crociata" :D:D:D
http://www.newbeetleclubitalia.it/7-...vasoportafiori
se poi vi si è rovinato o semplicemente volete cambiare colore, magari in tinta col cruscotto, potete usare questi...:D:D:D. Sono della misura precisa precisa del portafiori originale, ve ne posso regalare a decine !!!! Sono i rotolini degli scontrini del bancomat...:D:D
Il mio fiore e' tanto Labello e' tanto Labello che non resisto,devo postare la foto:D:D:DAllegato 24784
Come sarebbe a dire: qual'è il vostro fiore? Non esiste un solo fiore.....la nostra è una macchina "viva", sempre allegra, felice, attiva, dinamica...."viva" appunto.....e come tale non può avere un fiore fisso....varia a seconda dell umore, della stagione, degli eventi..... Io per esempio cambio spesso.....bellissimi girasoli in estate, pampani di vite in autunno, meravigliosa Stella di Natale in inverno, fiorellini colorati in primavera, rose per occasioni speciali e, se capitano, pure fiori freschi raccolti in campagna...mai banale.....lei vuole così....
Dunque...noi nella nostra LRE Cabrio color Bianco Campanella abbiamo una bellissima Calla. E' il fiore che ha usato mia moglie per il suo Bouquet e da allora come niu Flower abbiamo adottato la Calla. Anche sulla precedente niu, è un fiore molto elegante. :D
Un parassita ha assalito il mio fiore... ma dato che ha la funzione bluetooth l'ho lasciato lì ;-)
Allegato 25524
Beh, in effetti ho visto che qualche esemplare è stata utilizzato proprio come composizione floreale. D'altronde con uno stile così, chiunque può fare l'artista ... :party:
Ma scusate, sono andata OoT. :shhh
Allegato 26162
Allegato 26161
Prima di chiudere l'OT... come non ricordare il mitico maggiolino di Gardaland...
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26160&stc=1
Il fiore per la mia NBC arancio tramonto non può che essere una gerbera arancio. :-"
Il giorno che ho preso l'elefante era una sera di tempesta di sabbia e l'ho parcheggiato prima sotto un pino e poi nel parcheggio dell'hotel, così sono andato a piedi sul lungomare di Rimini. Avevo intenzione di metterci qualcosa di diverso al posto del fiore sul Niu anche perché camminando vedevo queste miniature tra i souvenir dei negozi "sempreaperti" e potevo inventare.
Invece in un centrocommerciale da 2 o 3 negozi vedo una vetrina con le maschere di halloween siamo ai primi di ottobre e nascosto dall'altra parte del cc un negozio sembra bazar tra fiori e tuttoauneuro.
Sono entrato ma non ho comprato nell'indecisione se prendere la via dei fiori per il cruscotto nuovo ma non nuovissimo. Ho chiesto se fossero aperti il giorno dopo e la risposta fu positiva per la sola mattina. Allora non ricordo se fosse sabato o domenica entrai deciso cercando un fiore di lavanda, perché è violaceo e è una canzone dei marillion e un fiore che non sfiorisce forse ma di plastica sicuramente sopravvive.
Incredibilmente perfetto sembrava fatto a posta per il portavaso del newbeetle , bastava togliere la spugna dentro il minivaso di metallo della confezione da 3 euro, tagliarla e adattarla quel poco al cruscotto sull'auto grigia.
Invece presi anche un girasole troppo grosso e lasciai tutto da parte nel tascone dello sportello.
Quando sono arrivato a casa invece me lo hanno regalato e la scelta è ricaduta sulla loro idea. Col portafiore VW riempito di pietre odoranti e due fiori gialli margherite gialle con tre rami e boccioli . quindi mi ha intrigato lasciare quella composizione floreale invece della mia lavanda, gialla come in origine il girasole presidiava le newbeetle di sempre
.....si, uno con questa passione e questo attaccamento, è proprio uno dei nostri, uno che ha capito il nostro spirito
Grazie moniluda
Volevo metterci un' alabarda al posto del fiore o un ombrellino da cocktail,
È la macchina che si presta bene a tutto in effetti...:p
Adesso Mia ha tre girasoli bellissimi....anche se sono senza il vasetto ci stanno bene uguale.😁
Avendo due niu:D ho optato per due fiori diversi Sulla berlina di colore giallo girasole...ho messo un girasole:D sul cabrio visto che l'auto e' di colore beige luna ho messo una rosa panna..
ps
moniluda se ti avanza qualche vasetto portalo al prossimo raduno :D.Il mio berlina quando l'ho acquistato ne era sprovvisto :-<
ciao
Ragazzi, domanda banalissima: dove li comprate i fiori finti?
Anche il vostro vasetto si è ossidato col tempo? Io sono tentato di sostituirlo anche se mi chiedo quanto duri prima di ossidarsi di nuovo.
Ciao Manuel, i fiori finti li trovi anche al Brico o all'Ikea ;-)
Riguardo al vaso portafiori, postaci una foto perchè l'originale è in plastica trasparente e ovviamente non si ossida :D
In effetti in foto non si nota poi tanto, ma in effetti non è più del tutto trasparente. Credo però sia quello originale...
Si vede bene semmai come sia malconcia la plastica del supporto :(
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26507&stc=1
Se cerchi bene, in qualche discussione c’ la mia soluzione.....moooolto economica...:D:D:D
No no....leggi leggi....:D
http://www.newbeetleclubitalia.it/22...ll=1#post81725
Niu beige, interni neri e beige, gerbera arancione... ho comprato tutto insieme pochi giorni fa e per ora sta così... ma ho pensato di procurarmi assolutamente il kit di fiori secondo stagione: Margherite a marzo, rose a maggio, girasoli ad agosto, stelle di Natale a dicembre....:D
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...ll=1#post83499
ooooohhhhhhhh, finalmente qualcuno che ragiona come me !!!
Ciao a tutti,
Aggiorno il mio vecchio post, dato l'ingresso di altre due beetle nel garage.
Dopo diverse prove, modifiche, ecc. gli abbinamenti scelti opportunamente per ciascuna delle mie dolcezze sono questi:
- NBC arancio tramonto: gerbera arancio
- NBC giallo sunflower: girasole giallo
- Beetle arancio Habanero: calla arancio/giallo.
Per quest'ultima, ho dovuto comprare un vaso su ebay dalla germania, in quanto non piu disponibile tramite il rivenditore VW. Aggiungo "ho dovuto" perché per me non è concepibile senza un fiore che la personalizzi! :D
Ciao a tutti,
nel vasetto di Cucciolotta c'è un po' di acqua con olio essenziale profumato e le bacchettine, tagliate a misura, per diffondere il profumo....
NBC Bianco Campanella & Calla Bianca :D
.....e se proprio i miei rotolini del bancomat non vi piacciono ma non volete spendere una cifra, potete prendere questi.....senza fretta però!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=28199&stc=1