Allegati: 1
Motorino flap lato sinistro "L"
Buongiorno sono BoB e ho un sacco di problemi ma uno mi attanaglia la mente. Sto cercando, poiché andata persa,la bielletta di rinvio (spero si chiami così) o motorino completo lato sinistro. Avete idea dove reperirli? Altrimenti, qualcuno con medesimo problema si è dilettato con la progettazione 3D e ha generato un file "stl" per stamparlo in 3D? Allego foto.
Grazie
alette ( o flapl ) laterali e problematiche varie nell'apertura capote
c.d. sta per "così detto" riferendomi alla definizione di "capote commerciali" che ho sentito menzoinare da qualche meccanico riferendosi a quelle non originali VW. che potrebbe non essere esatta.
La VW mi ha detto che la capote si riavvolge male e questo ha causato la rottura e la necessità di sostituzione completa :shhh. Per giunta c'è il meccanismo di destra rotto corrispondente al disegno che allego che ho trovato allegato anche nel forum.. Capisco che la cosa è complicata dalla mia incompetenza in campo meccanico ma spero sempre in qualche consiglio. Grazie.
Problema apertura capote e alette
Buonasera, ho quasi ultimato la sistemazione di una NB cabrio 1.4 del 2003 e da ieri ho problemi la capote.
Vado con ordine: qualche giorno fa con un ANCEL VD700 ho fatto la scansione del sistema perché ho un problema con la spia airbag. Oltre agli errori relativi al sensore airbag, ho riscontrato anche un errore del motorino finestrino anteriore sx ed un errore al modulo capote "00003 Control module": premetto che la capote funzionava correttamente compresi i flap. Ieri dopo averla aperta e chiusa dopo un breve viaggio, provo ad aprirla e non si apre. Dopo un poco si apre ma non si chiude. riprovo e si chiude. Rientro a casa e faccio la scansione e i codici di errore che si presentano sono:
02000 switch position
02461 Right linkage flap position sensor
02462 Left linkage door motor
02463 Right linkage door motor
Provo a resettare gli errori e rifaccio scansione, solo:
02462 Left linkage door motor
02463 Right linkage door motor
Le alette si aprono ma poi la capote non da segni di vita.
Spero di essere nella discussione corretta.
Grazie in anticipo per ogni consiglio.