Esperienza trattamento problema da altra piattaforma - SAAB
Reduce dal forum Saab (mia penultima Cabrio), vi porto le esperienze dell'altra piattaforma ereditate dagli amici esperti di capote senz'altro più datate e meno qualitative di quella della serie NBC, già al tatto.
Con l'adozione di questi prodotti (primer attivatore e sigillante), gli amici saabisiti si dichiarano soddisfatti dell'incollaggio , che a quanto pare diventa definitivo.... qualcuno ne aveva gà sentito parlare?
Collante Betaseal 1407 + Betaprime 5504G
Sulla mia NBC la capote sembra perfetta, anche se dopo assurdo nubifragio ho notato solo un lieve trasudamento lungo le linee laterali basse del lunotto, che non so se siano da considerarsi normali o presagio di imminente scollaggio. Voi cosa mi dite?
Specifico che non ho rilevato gocciolamento o aloni bagnati, ma premendo con le dita ho avvertito lieve umidità.
La mia domanda, faccio impermeabilizzare la capote o corro preventivamente ai ripari, stendendo barriera di BETASEAL lungo il perimetro interno del lunotto?
Forse incollare prima , risolverebbe drasticamente il problema alla radice, scongiurandolo a priori.
Grazie dei vostri ambiti consigli
Aiuto lunotto staccato dalla capotte
AIUTOOOOOO RAGAZZI!!
E SUCCESSO ANCHE A ME (9 ANNI DI NEW).. SI è STACCATA LA CAPOTTE DALLA PARTE SUPERIORE DEL LUNOTTO E MI ENTRA L'ACQUA.. HO GIà FATTO IL GIRO DI TAPPEZZIERE, CAR GLASS E VW.. MI HANNO DETTO TUTTI DI CAMBIARE CAPOTTE... VOI ALLA FINE AVETE TROVATO QUALCHE RIMEDIO VALIDO ????
GRAZIE
didi