Lo volete sapere davvero??
Credo che la maggior parte di voi, leggendo le mie EX, mi toglieranno il saluto....ma hanno tutte una loro storia, un loro perché......
Ho imparato a guidare su una Fiesta primo modello di mia sorella....perché babbo non si fidava a darmi la sua meravigliosa A112 del 1970...Fantastica!
Successivamente riuscii a rubargliela fino a quando firmai cambiali per prendere una meravigliosa Panda 45 usata tutta mia....c’ho lasciato il cuore...e per poco non c’ho lasciato pure la pelle in un drammatico frontale nel quale Lei si è immolata per salvare noi....
Comprai allora la macchina più bella mai avuta.... una splendida Regata WeekEnd..... bellissimaaaaaaaaaaa. Che storie, che avventure......
Poi un giorno persi la testa e presi la sorella più giovane ma più brutta.... Fiat Tempra Station Wagon.....orrenda ....ma onestamente mai mai mai avuto problemi. 400.000 km. senza davvero cambiare una vite....
Nel frattempo la famiglia cresceva e si è unita una Opel Corsa....la più grossa inc****a mai presa....m’e costata quanto una finanziaria......
A proposito di Orrenda...un giorno vidi una Multipla...primo modello...quella orrenda orrenda orrenda. Ma non montateci su, sennò la comprate..... E dopo aver finito la prima, ne ho presa un’altra che tutt’ora ci accompagna nei viaggioni quotidiani e voluminosi.......
nel frattempo l’Opel Corsa fu, giustamente, meritatamente, troppo tardimente , sostituita con un’altra vettura degna di nota, un’altra Panda....l’unica che poteva essere sacrificata per l’arrivo in famiglia della macchina che ci ha davvero cambiato la vita ....LEI...Il sogno....
Ok, cominciate pure con gli insulti......