Sarà che a Natale siamo tutti più buoni ma vi amo tutti :D:D:D (tutti quelli che hanno scritto più di 15 post ;-))
Visualizzazione Stampabile
Sarà che a Natale siamo tutti più buoni ma vi amo tutti :D:D:D (tutti quelli che hanno scritto più di 15 post ;-))
ulteriore aggiornamento: oggi discreta freddata e stamani giro la chiave e vedo la spia candele che resta accesa i soliti 2 secondi ma è di colore rosso e la macchina non parte.
Riprovo e stavolta spia gialla e parte senza problemi.
Non riesco a trovare a cosa corrisponda il colore rosso...sapete dirmelo?
Perchè a sto punto non capisco, se fossero le candele rotte dovrebbero andare in peggiorando...
Inutile ogni commento,dopo quello che ho letto credo non ci sia piu' nulla da aggiungere.
Piu' che altro mi piacerebbe leggere le scuse di "nicoleta" e magari leggere un suo commento "positivo" di come ha risolto il problema cosi' da essere utile in futuro ad altri utenti del Forum,ma credo che questo non accadra' mai,spero solo di sbagliarmi:-?
E invece .. .. ..
Eccomi qua.
Ringrazio per la cortesia riservatemi , seconda solo alle competenze dei MECCANICI con tante :VW e :VWN.B.
Io ne ho una sola ma gia' nel primo mio post ipotizzavo a orecchio . quella che oggi ho verificato, essere la diagnosi corretta ma che allora non innesco' alcuna scintilla a tanti esperti .
Il mio elettrauto BOSCH service mi aveva poi convinto a cambiare il motorino di avviamento .
Con il motorino nuovo il problema sembrava risolto al 90%. Dopo 2 Inverni di nuovo da capo.
ora:
Nonostante officina VW e Bosch , il problema c'era e pure NOTO e perfino frutto di frequente leggerezza, ma che ci vuoi fare ?
Purtroppo fino a ieri non mi sono deciso a dar retta all'antico adagio : Chi fa da se fa per tre.
Riguardo alla polemiche mi scuso per quanto di mia parte.
Saluti a tutti .
Meglio tardi che mai;-)
se a qualcuno può essere utile, avevo lo stesso problema.
Sembra che il meccanico abbia sostituito le spazzole del motorino di avviamento (carboncini).
Questo intervento è stato risolutivo.
Ciao!