Buona idea: pizzata per festeggiare Federico! >:D<
In bocca al lupo per l'intervento, un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Buona idea: pizzata per festeggiare Federico! >:D<
In bocca al lupo per l'intervento, un abbraccio
in bocca al lupo fede, e un abbraccio anche alla chicca >:D<
vi vogliamo bene! 8->
In bocca al lupo Federico! >:D<
Vedrai che stavolta tutto andrà come è stato programmato! 8->
Mi raccomando, trova la chiavetta! Se no, come facciamo senza di te?.. :)
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio anche da parte mia! >:D<
Noi sapremo aspettarti e quando tornerai per festeggiare uccideremo anton... il vitello grasso. ;-)
in bocca al lupo e auguri anche dall'ex fan dell'automatico....
sono certo che andrà tutto per il meglio, il TUO cielo sarà fuori ad attenderti.;-)
JML
Un super in bocca al lupo anche da parte mia.
Ciao Gianca
Un "GRANDE" in bocca al lupo....
Ciao Marco
Mi son letta tutto per capire:)ti auguro un GROSSO in bocca al lupo e non farci aspettare troppo il tuo ritorno:)un bacio grande
Quando avevi annunciato la prima volta l'operazione qualche mese fa, quella che poi ti hanno posticipato, avevo scritto così:
Ora ti dico: "non esiste!"
Rimedia un portatile e una chiavetta per internet perchè qui nessuno può fare a meno di te! >:D<
A parte tutto Fede, imboccallupo, "stringi i denti" per un pò perchè ti servirà solo per migliorare la tua situazione. Nel frattempo lafrancy ci terrà informati sullo svolgimento della vicenda nel caso in cui tu non riesca a connetterti dall'ospedale.
... e comunque lo sai che appena torni in forma ti aspettano una bella pizza e il nostro coretto tipo
"... perch'è un bravo ragazzo! Perch'è un bravo ragazzo!..." :D
Eccomi di ritorno.....
AMICO, in bocca al lupo ed inutile dirti di riprenderti e tornare presto a casa, anche perchè ho un bel pò di foto da mostrarti, quindi vedi di far tutto bene ed in fretta>:D<
A presto Fede;-)
Auguri Fede!!!!
ciao
Criss:p
In bocca al lupo Fede!!!!!
>:D<
Un grandissimissimo inbocca al lupo!!!!!! >:D<
N.B.: Non potevo quotare tutti i vostri messaggi sennò mi veniva fuori un papiro...
volevo solo ringraziarvi:
Grazie di cuore AMICI !!!>:D<
ormai manca poco per la mia partenza ma....
non preoccupatevi che non riuscirete a liberarvi di me così facilmente...:D
sono riuscito a procurarmi la chiavetta...;-)
quindi riuscirò a collegarmi tutti i giorni e vi terrò aggiornati sulla mia avventura in quel di Bologna;-)...
>:D<ciao a presto....
ciao gero, ti vogliamo piu in forma del solito al tuo ritorno!!!!!>:D<
>:D<ciao AMICI scusate il ritardo ma ero ridotto troppo male per mettermi davanti al computer:-"
Volevo solo avvisarvi che l'intervento è andato tutto bene, adesso sono costretto a stare a letto non perchè sono stanco ma perchè sono pieno di dolori molto molto fastidiosi...
Per il resto tutto OK e come vi avevo anticipato mi sono procurato la chiavetta così vi posso sempre stare vicino...;-)>:D<....
ciao ciao...
:D:D:D niente può fermare i niuBITTERS....;-);-)
Ottimo. Grande federico.
Ciao Gianca
Grande Fede! Bentornato a casa! >:D<
Più che contento che tutto sia andato al meglio, ora vedrai che sarà tutto in discesa... un pò come andare verso il mare durante il finesettimana con laFrancy sulla tua niu scappottata e un buon spritz nel portabicchieri beige! :D
;-) ottima notizia!
Tieni duro, ci vediamo presto.
.....BENISSIMO..... Ciao a Presto :D
>:D<grande Federico bella notiziona ora ti aspetta solo tanto riposo: coraggio;-)