Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikela
... saremo un po' matti? :D :D
Yes! E fiero di esserlo! :D
Citazione:
Paul86
... il tetto rigido dà maggiori vantaggi in termini di insonorizzazione e protezione dai vandali ...
Beh, a me non dan fastidio i rumori esterni tanto ancora non ci devo dormire in auto :D , e contro certa brutta gente ci sono l'assicurazione "atti vandalici" e l'accortezza al momento di parcheggiarla... e le relative discussioni... :D
-
OT ON
Citazione:
Paul86
Ecco, dovessi acquistare come unica auto un'auto "aperta", non nego che ci penserei seriamente se avere un'auto con capote in tela: il tetto rigido dà maggiori vantaggi in termini di insonorizzazione e protezione dai vandali.
certi discorsi che fai sono troppo razionali, e non fanno per gente che possiede una niu cabrio [come unica macchina, magari. vedi: ME :D ]
OT OFF
-
A me piace la bittel cabrio proprio perchè ha il tettuccio in tela....
poi di spifferi non ne sento...forse è un pò rumorosa, quello si, specialmente ad alte velocità...però il tutto sopportabile!! :rolleyes:
sciau
-
Ma vi dirò, che se ci fosse qualche spiffero me lo gusterei di più proprio per dire che guido un cabrio...;-)
...la perfezione non esiste...tanto meno in un cabrio che sono "2 corpi" che si staccano e riattaccano in continuazione, poi direi che un minimo di informazione prima dell'acquisto ci deve essere, quindi a mio avviso fa tutto parte del "gioco"...viva il cabrio!!! >:D<
-
>:D
io non ne posso più di sentir parlare dei difetti della niu, perchè secondo me non ne ha! E perfetta così com'è e se con l'andar del tempo avrà qualche problemino, pazienza si risolverà (anche grazie all'aiuto di questo sito e dei vostri/nostri preziosi consigli)
La niu è amore, non c'è nessun motivo "tecnico" per cui si decide di comprare una niu, è passione pura e basta. niu forever 8->
-
se dovessi comprare un'altra auto la vorrei proprio così, come è la mia niu: unica e speciale! prima di comprarla ho provato a valutare diverse marche di auto, ma io avevo dei parametri che volevo tenere fissi: innanzitutto cabrio, poi la volevo bianca, con il cambio e i sensori di parcheggio.... solo la niu è così!
se poi ha qualche difettuccio ed è un pò rumorosa... lo vogliamo chiamare difetto
o particolarità? (è come il neo di Marilyn Monroe no?:cool:)
-
Mai Avuto problemi in 2 stagioni che la posseggo!!!
anzi recentemente la mia piccola è stata anche 2 gg sotto la neve e non è entrata una goccia d'acqua!!!
la Capote del NB è da 8.5/9 su una scala da 0 a 10