richiesta codice autoradio
Dovendo portare in assistenza la mia autoradio, in quanto non sputa più fuori il cd, sorge il problema del codice, che non ho mai avuto...
Telefono alla concessionaria ufficiale VW presso la quale era stata venduta per la prima volta la mia macchina e faccio notare che non hanno applicato le relative targhette adesive sul libretto dell'autoradio e sulla carta code dell'autoradio stessa. Mi rispondono che devono fare la richiesta e che questa ha un costo!!!
Vi pare possibile o mi vogliono fregare?
Se devo spendere soldi per la riparazione più il costo del code, a sto punto faccio che buttarla via...
aggiornamento vicenda codici
Ho telefonato ad un'altra concessionaria VW, quella di Alba, per recuperare questo famoso codice della radio...
Mi hanno detto che per recuperarlo devono tenere l'auto per almeno mezz'ora perchè devono fare una "ricerca" (chissà dove) e che mi sarebbe costato il tempo di manodopera che la macchina stava in officina, alle loro tariffe (immagino molto care).
Sono molto tentato o a tenermi la radio senza cd, o a gettarla nel cassonetto dei rifiuti...